Inter-Lazio preview: news, pronostici e quote

Inter-Lazio preview: news, pronostici e quote

Nerazzurri favoriti con Brozovic caldo per un altro gol. Lazio in crisi nera e con disperato bisogno di punti, ma a San Siro è dura segnare

Inter-Lazio info

Vuole chiudere in bellezza il 2015 l’Inter di Roberto Mancini, e l’occasione è di quelle ghiotte. Questa sera, nel posticipo della 17esima giornata di Serie A, a San Siro arriva la derelitta Lazio, squadra in crisi nera che occupa al momento la 12° posizione in classifica e non vince dal 25 ottobre (3-0 col Torino). Poi, per la squadra di Pioli (vicino alla cacciata), 5 sconfitte in 7 partite giocate e tante critiche da parte dei propri tifosi.

L’Inter invece, capolista con 4 punti sulle seconde (Fiorentina e Napoli), sa già di chiudere in testa al campionato prima delle festività natalizie, ma se riuscisse a mantenere le due partite di vantaggio, in casa nerazzurra, sarebbero più contenti.

Chi vincerà?

Fin troppo facile dire che a essere favoriti sono i nerazzurri, la cui vittoria è pagata da Bwin 1.75, contro il successo esterno dei biancocelesti @5.00. Difficile prevedere un pareggio, vista lo stato di forma dell’Inter e la crisi che sta vivendo la Lazio.

Scommessa consigliata: Inter-Lazio 1 @1.75

Gol / No Gol; Under / Over

In questo momento della stagione è possibile prevedere che la Lazio non trovi il gol a San Siro, considerando che la squadra di Pioli non è in forma e che la difesa dell’Inter è la migliore del torneo. Il NoGol pertanto è vivamente consigliabile, @1.87. L’Inter, a parte i 4 gol realizzati nell’ultima giornata a Udine, non è squadra abituata a segnare tanto, ecco perché punteremmo poi sull’Under 2,5, pagato da Bwin 1.80.

Scommessa consigliata: NoGol @1.87

Chi segnerà per primo?

Icardi si è svegliato (con la doppietta a Udine), Jovetic anche, e le loro quote sono pertanto abbastanza basse. C’è un altro giocatore invece che è in grandissima forma e ha trovato il gol nelle ultime giornate, Brozovic, la cui quota come primo marcatore non è bassissima, e vi consigliamo di provarla. Il centrocampista potrebbe non partire titolare, ma la sua rete ad aprire le marcature (potrebbe essere il “solito” 1-0 dell’Inter) è bancata 8.50. Non male!

Scommessa consigliata: Brozovic primo marcatore

X