Inter-Roma preview: pareggio scritto? Dipende dai bomber

Inter-Roma preview: pareggio scritto? Dipende dai bomber

Icardi e Dzeko sono i più attesi dal big match del Meazza. I loro gol mancano ancora alle rispettive squadre, ma questa partita potrebbe definitivamente sbloccarli

Inter-Roma preview

Prima contro seconda, Roma contro Inter. Si gioca a Milano in serata, Stadio Meazza, il big match dell’undicesima giornata di campionato. Due squadre in salute, reduci entrambe da una vittoria nel turno infrasettimanale, ma con i giallorossi che in questo momento della stagione hanno qualcosa in più. La Roma viene da cinque successi consecutivi, tra cui l’importante vittoria di settimana scorsa contro l’ex capolista di Serie A, Fiorentina, anche in quel caso in trasferta. L’Inter invece ha vinto solo una delle ultime cinque gare (l’ultima, a Bologna), collezionando poi una sconfitta (in casa con la Fiorentina) e tre pareggi (con Samp, Juve e Palermo).

Chi vince?

Inutile dire che la favorita, per noi e per Bwin, è la Roma di Garcia, la cui vittoria esterna è pagata 2.60, contro il successo dei padroni di casa @2.65. Ma la quota che ci ispira di più è quella del pareggio @3.40, risultato che in questo momento della stagione potrebbe fare comodo ad entrambe.

Scommessa consigliata: Inter-Roma X @3.40

Goal/No Goal?

L’Inter in questa stagione tra le mura amiche non ha mai segnato più di un gol. La Roma in trasferta è sempre andata in rete, realizzando ben 9 gol in 5 partite, per una media di quasi 2 a gara. Puntare su “goal” pertanto ci sembra la scelta decisamente migliore.

Scommessa consigliata: Inter-Roma goal @1.60

Chi segnerà?

Sui marcatori c’è l’imbarazzo della scelta, ma lo scontro più interessante del match è certamente quello tra Icardi e Dzeko, ancora poco prolifici in questo torneo e pertanto attesi a un riscatto proprio in un match così importante. Sbloccatosi (forse) a Bologna, dove ha segnato il gol vittoria, la nostra fiche la mettiamo su Icardi, primo marcatore.

Scommessa consigliata: Icardi primo marcatore @6.00

X