Lazio-Udinese: tutto fa pensare ad un 1 secco. Il nostro pronostico

Lazio-Udinese: tutto fa pensare ad un 1 secco. Il nostro pronostico

Calcio d’inizio: domenica 26 febbraio, ore 15

Stadio: Olimpico di Roma

Diretta TV: Sky Calcio 3

Fattore campo, motivazioni e TrueForm: i biancocelesti vanno dritti verso una vittoria contro i friulani di Delneri, privi dello squalificato De Paul

Nello scontro delle 15 all’Olimpico, valevole per la 26.esima giornata di Serie A, la Lazio ospita l’Udinese di Delneri per tirare una volata Champions League. Dopo la vittoria in rimonta contro l’Empoli la banda di Simone Inzaghi cerca continuità e altri tre punti contro una formazione che non ha più nulla da dire in campionato.

Ecco tutte le migliori quote della sfida tra Lazio e Udinese della 26.esima giornata

La Lazio ha vinto cinque degli ultimi sette incontri contro l’Udinese in Serie A (1N, 1P), mantenendo la porta inviolata in tutte le ultime quattro sfide. Inoltre c’è il record di punti per la Lazio (47) negli ultimi 16 anni dopo 25 giornate in Serie A.

Bwin TrueForm

Nel grafico del TrueForm ci sono due picchi nelle due squadre, relativi a una vittoria e una sconfitta a sorpresa. L’Udinese ha battuto 2-1 il Milan tre giornate fa, proprio quando la Lazio è stata fermata in casa dal Chievo, uscito vittorioso dall’Olimpico per 0-1.

La distanza tra le due squadre è però molto ampia, e tutto dal grafico fa pensare ad una facile vittoria biancoceleste, sia per il fattore campo che per quello motivazionale.

Uno sguardo alle quote della Lazio

Biglia e compagni sono i favoriti del match, bancati da bwin a 1.42, quota che sale a 2.05 se giocati nel parziale/finale tra primo e secondo tempo. Eventualmente positiva anche la giocata sulla vittoria biancoceleste con più di un gol di scarto, eventualità quotata a 2.10.

L’Over 2.5 è un’ottima possibilità a 1.65, considerato che in 17 delle ultimi 23 incroci allo stadio Olimpico la Lazio ha realizzato almeno due gol contro l’Udinese, recentemente infatti è successo in sei delle ultime sette sfide.

Ciro Immobile ha realizzato quattro reti all’Udinese nel massimo campionato italiano, inclusa una doppietta nella sfida d’andata; contro nessun’altra squadra l’attaccante italiano vanta più gol.

Uno sguardo alle quote dell’Udinese

L’Udinese ha raccolto cinque punti nelle ultime otto partite in campionato (1V, 2N), nelle nove precedenti aveva guadagnato 17 punti (5V, 2N). Il successo esterno dei friulani è bancato a 7.50, mentre il pareggio è in lavagna a 4.75. Buona la doppia chance X2 a 2.80.

La squadra friulana non ha realizzato alcuna rete negli ultimi quattro incontri fuori casa in Serie A. Per questo un “no goal” a 1.80 può essere una possibilità concreta. Seko Fofana ha realizzato quattro reti da fuori area in questa Serie A, nessun giocatore ha fatto meglio nel campionato di A in corso.

X