Milan-Verona preview: news, pronostici e quote

Milan-Verona preview: news, pronostici e quote

La banda di Mihajlovic, dopo lo 0-0 con il Carpi, affronta i veneti di Delneri, ancora a secco di vittorie in questo campionato. Bacca a digiuno da più di un mese: si sbloccherà?

Milan_Verona

Il Milan per rialzarsi dopo il brutto 0-0 con il Carpi, il Verona per trovare la prima vittoria in questo campionato. Questi gli spunti per il match di San Siro domenica alle 15 tra rossoneri e gialloblù, nel quale sia Mihajlovic che Delneri si giocheranno molto.

Milan e Verona condividono un record negativo di questa Serie A: sono infatti le due squadre che non sono andate a segno il maggior numero di partite, e cioè 7 volte su 15 gare. Nessuno ha fatto peggio finora; il Verona, inoltre, non ha mai vinto in queste 15 gare di campionato. Solo una volta (su 11) una squadra si è salvata con questo bottino a questo punto della stagione.

Chi vincerà?

Il Milan ha perso solo una delle ultime 10 sfide con il Verona in Serie A (cinque le vittorie), mentre i veneti sono la squadra che ha giocato più partite di Serie A a San Siro contro il Milan senza mai riuscire a vincere: 25 precedenti, 15 vittorie rossonere e 10 pareggi. Favoritissimi i rossoneri, ovviamente, bancati da Bwin a 1.35 contro l’8.75 del Verona.

Il Diavolo ha perso solo una delle ultime nove gare casalinghe in Serie A, ma è reduce dallo scialbo 0-0 in casa del Carpi, dove ha sofferto molto la vivacità degli attaccanti di Castori. Il Verona, invece, ha alternato una sconfitta ad un pareggio nelle sette trasferte stagionali in campionato, e arrivano dalla sconfitta esterna per 3-2 contro il Frosinone e da quella interna (con Delneri) contro l’Empoli.

Scommessa consigliata: Milan-Verona 1 nel primo tempo @1.75

Gol/NoGol; Under/Over

Difficile stabilire il numero di gol segnati, dato che le due squadre sono tra le più altalenanti dell’intera Serie A. Due giornate fa il Milan ha vinto 4-1 con la Samp e il Verona perso 3-2 con il Frosinone. Il weekend scorso i risultati sono stati 0-0 per i rossoneri e 0-1 con l’Empoli per i gialloblù. I veneti in particolare non hanno segnato in cinque delle ultime sei giornate di campionato. Molto probabile un “No goal”, bancato a 1.60.

Scommessa consigliata: Milan-Verona NoGol @1.60

Chi segnerà?

Luca Toni ha realizzato otto gol in Serie A contro il Milan, tre nelle ultime tre sfide. Tre reti in tre match contro il Verona in campionato per Alessio Cerci, inclusa la sua ultima doppietta in Serie A. Un gol di Toni o di Cerci è bancato da Bwin rispettivamente 3.75 e 3.25. Bacca non segna da quasi un mese e mezzo; probabilmente è arrivata l’ora di sbloccarsi (il colombiano giocherà in coppia con Luiz Adriano). Un gol dell’ex Siviglia è quotato a 1.90, 4/1 se giocato come primo marcatore.

Scommessa consigliata: Milan-Verona, Bacca primo marcatore @4.00

X