Udinese-Bologna: bianconeri favoriti, ma il pareggio è nell'aria. Il nostro pronostico

Udinese-Bologna: bianconeri favoriti, ma il pareggio è nell’aria. Il nostro pronostico

Due squadre che non stanno benissimo; match nel quale il fattore campo potrebbe essere determinante. bwin vede favorita l’Udinese, ma il Bologna ha bisogno di fare risultato…e un punto potrebbe anche “bastare”.

Sarà Udinese-Bologna a chiudere la 15a giornata di serie A, lunedì in prima serata. Di fronte due squadre che non hanno ancora trovato la loro dimensione in questo campionato, alternando risultati buoni ad altri molto negativi, che tengono al momento le due compagini (distanziate di appena un punto in classifica) lontane 9 e 8 punti dal terzultimo posto, il primo che porta alla serie B.

Qui Udinese

I bianconeri hanno perso le ultime 2 partite (entrambe 2-1), dopo aver collezionato 4 risultati utili consecutivi. Contro il Bologna, diretta concorrente alla salvezza (almeno per ora), la squadra di Delneri cercherà i tre punti per allontanarsi dalla zona calda della classifica. Bwin vede positivamente il possibile successo dell’Udinese, pagato 2/1 contro il 3.90 degli ospiti. Altra quota interessante, che consigliamo, è il Gol (1.90), perché entrambe le squadre sono avvezze a non tenere la porta inviolata. Chi volesse rischiare qualcosa di più puntando sui bianconeri, idea 2-1, pagato 9/1.

Roberto Donadoni vive un momento di crisi col suo Bologna
Roberto Donadoni vive un momento di crisi col suo Bologna

Qui Bologna

La squadra di Donadoni ha vinto una partita nelle ultime 9 giocate, in casa contro il Palermo. Difficile pertanto per i rossoblu andare in trasferta alla Dacia Arena, dove portare a casa anche un solo punto sarebbe positivo. L’X2 è pagato 1.75 mentre il 2 secco è dato a 3.90, quota abbastanza alta se si osserva la quasi identica posizione di classifica. Il fattore campo però potrebbe essere determinante, anche perché il Bologna in questa stagione su 6 gara lontane dal Dall’Ara ne ha perse 3 e pareggiate altrettante. Non vi consigliamo di puntare decisi su Destro e compagni, semmai meglio il pareggio (3.20), o il pari dopo i primi 45′ (1.95).

Probabili formazioni

Udinese: Karnezis, Widmer, Danilo, Wague, Samir, Fofana, Kums, Jankto, Matos, Zapata, Thereau. All. Delneri

Bologna: Mirante, Krafth, Maietta, Gastaldello, Masina, Dzemaili, Viviani, Taider, Rizzo, Destro, Krejci. All. Donadoni

X