Un futuro galactico per Lewandowski?

Un futuro galactico per Lewandowski?

L’attaccante del Bayern Monaco sarebbe finito nel mirino del Real Madrid, deciso a scaricare Benzema dopo una stagione deludente e tutti i problemi collegati allo “scandalo sextape” con Valbuena

Robert Lewandowski potrebbe diventare nel prossimo futuro un giocatore del Real Madrid.

L’attaccante polacco è da tempo un pallino di Florentino Perez, da quando nel 2013 il club merengue era praticamente arrivato ad ufficializzare l’accordo, prima che il Bayern Monaco si inserisse nella trattativa e portasse l’allora perno del reparto offensivo del Borussia Dortmund in Baviera.

Lewandowski, che quest’anno coi tedeschi è andato a segno già 20 volte in 22 presenze (14 reti in Bundesliga, 5 in Champions League e una in Coppa di Germania) andrà in scadenza nel 2019.

Il club di Franz Beckenbauer sta cercando da tempo di rinnovare il contratto del giocatore. Ieri il suo procuratore Kucharski è stato avvistato sugli spalti del Bernabeu durante la partita contro il Getafe parlare fitto col presidente Perez.

MUNICH, GERMANY - NOVEMBER 30: Robert Lewandowski poses with his four Guinness World Record certificates next to Guinness World Records adjudictor Seyda Subasi-Gemici after a press conference at Saebener Strasse training ground on November 30, 2015 in Munich, Germany. (Photo by Lennart Preiss/Bongarts/Getty Images)
Robert Lewandowski, un attaccante da Guinnes dei Primati

Che stesse gettando le basi per il clamoroso trasferimento dell’attaccante in blanco?

Di certo il polacco farebbe comodo al Real Madrid, che è vicino a scaricare Benzema dopo un avvio di stagione macchiato dallo scandalo sextape con ricatto a Valbuena, ma col francese comunque capace di portare in dote 12 presenze e 9 reti.

La mossa di Kucharski potrebbe comunque rivelarsi un bluff, per mettere paura alla dirigenza Bayern e provare a strappare condizioni ancora più vantaggiose al momento del rinnovo del polacco.

Quale delle due sarà la versione giusta?

X