Capital One Cup: Klopp a caccia della prima vittoria da

Capital One Cup: Klopp a caccia della prima vittoria da “Red”

Il tedesco vuole far gioire Anfield Road in coppa contro il Bournemouth. In campo anche Man City, Man United e il Southampton di Pellè. Interessante la giocata proposta da Bwin sui calci di rigore

Eccola la grande occasione per Jurgen Klopp. Ad Anfield attendono ancora la prima vittoria della nuova era del tecnico tedesco, e il quarto turno di Capital One Cup contro il Bournemouth potrebbe essere la giusta opportunità. Il Liverpool non vince infatti da ben sei gare: un’eternità per una squadra che ad inizio stagione è stata costruita per puntare alla qualificazione alla Champions League, con acquisti del calibro di Firmino, Benteke e Milner.

Le prime uscite per l’allenatore ex Borussia Dortmund non sono state molto incoraggianti: certo, ha ereditato una squadra non sua, costruita a immagine e somiglianza di Brendan Rodgers, ma un cambio di marcia era lecito, almeno a livello psicologico. Invece tre pareggi in tre uscite non hanno di certo entusiasmato la curva dei Reds. La prima vittoria della new-era è quotata da Bwin a 1.55 (passaggio del turno a 1.26). Buona anche la giocata sull’handicap, bancato 2.30.

Liverpool FC v FC Sion - UEFA Europa League

Ecco perché Klopp per la sfida odierna proverà qualche cambio, anche perché nel weekend il suo Liverpool è atteso dalla sfida tra squadre-in-crisi contro il Chelsea di Mourinho. Sarà dunque Divock Origi il terminale offensivo (un suo gol nell’incontro è quotato 2.60), con Sturridge ancora (ennesima volta) ai box e Benteke a riposo per la gara con i Blues. Il terzetto alle spalle del belga dovrebbe essere quello con Ibe, Firmino e Lallana.

Non solo il Liverpool in campo nel turno di Capital One Cup. Il Man City affronterà il Crystal Palace (favoritissimi i Light Blues nell’aut-aut, bancati a 1.12), mentre i cugini dello United (passaggio del turno bancato a 1.15) se la vedranno contro il Middlesbrough. Infine il Southampton di Graziano Pellè – favorito per l’accesso del turno a 1.20 – proverà ad avere la meglio contro l’Aston Villa. Insomma, sembrano quattro gare dal pronostico scontato: ma gli esempi di Arsenal e Chelsea – eliminate ieri sera – insegnano.

Un’ultima curiosità è legata alla lotteria dei rigori. Bwin quota quante di queste quattro partite di coppa verranno risolte ai penalties. Se tutte e quattro si concluderanno al 90′ Bwin paga 1.60. La quota è 2.50 nel caso in cui uno dei quattro match finisca ai rigori, mentre 8/1 due match su quattro. Da provare il 3 su 4, bancato 151/1. Quasi irrealistico il 4 su 4 con una quota di 1000/1.

X