Colombia-Argentina quote

Colombia-Argentina, l’Albiceleste deve ripartire

Colombia-Argentina è una delle sfide più interessanti nel percorso di qualificazione CONMEBOL a Qatar 2022: chi avrà la meglio a Barranquilla?

Quote del: 07/06/2021

Calcio d’inizio: mercoledì 9 giugno 2021, ore 01.00 (ora italiana)

Sede: Estadio Metropolitano Roberto Meléndez, Barranquilla (Colombia)

QUOTE AGGIORNATE
COLOMBIA-ARGENTINA

Colombia-Argentina: la presentazione

Frenata dal deludente pareggio casalingo in casa contro il Cile, l’Argentina dei Lionel (il ct Scaloni e la stella assoluta Messi) cerca di ripartire nelle qualificazioni CONMEBOL ai Mondiali di Qatar 2022 e dovrà provare a farlo in quel di Barranquilla. Ad attenderla una Colombia rinfrancata dal netto 3-0 ai danni del fanalino di coda Perù e attualmente al 4° posto con 7 punti in compagnia di Paraguay e Uruguay. Per superare una squadra comunque ricca di individualità di spicco, a partire dal duo d’attacco dell’Atalanta Muriel-Zapata per passare allo juventino Cuadrado, l’Albiceleste si affiderà al poderoso tridente formato da Di Maria, Lautaro Martinez e appunto Messi, che sarà sostenuto da Gomez e De Paul. Uno schieramento super-offensivo che però contro il Cile non ha dato i frutti sperati: la storia sarà diversa contro i Cafeteros?

Le formazioni ufficiali

Colombia (4-4-2): Ospina; Medina, Yerry Mina, Davinson Sanchez, Tesillo; Cuadrado, Cuellar, Uribe, Luis Diaz; Muriel, Zapata

Argentina (4-3-3):  Emiliano Martinez; Foyth, Romero, Martinez Quarta, Tagliafico; Gomez, Paredes, De Paul; Di Maria, Lautaro Martinez, Messi

Colombia-Argentina, quote e pronostico

Colombia-Argentina spicca per equilibrio, dato che nelle più recenti uscite i padroni di casa sono apparsi molto brillanti a differenza degli ospiti:

  • 1 a 2,85
  • X a 2,90
  • 2 a 2,65

Gli appassionati di quote sul calcio sono consapevoli che queste sfide con quote tanto alte sono croce e delizia, dato che può succedere di tutto. Riteniamo comunque che l’Argentina non possa né voglia permettersi un nuovo stop e immaginiamo che nomi come Messi, Lautaro e Di Maria non stecchino due volte di seguito. Dunque avanti con l’Albiceleste e con le seguenti giocate consigliate:

  • 2+Over 2,5 a 4,60
  • 2+Handicap 1:0 a 5,50
  • 2+Goal a 5,25

Tutte giocate difficili ma non impossibili ed estremamente intriganti considerando le quote sulle qualificazioni ai Mondiali 2022.

LE MIGLIORI QUOTE
COLOMBIA-ARGENTINA

Crediti Immagine: Getty Images

X