Borussia Moenchengladbach-Manchester City: Citizens corsari, da scommettere. Il nostro pronostico

Borussia Moenchengladbach-Manchester City: Citizens corsari, da scommettere. Il nostro pronostico

Ipotizzabile una vittoria del Man City in Germania. I ragazzi di Guardiola inseguono il primo posto del Barcellona ma, se non arrivasse quello, il secondo è quasi scontato e tutto parte da una vittoria in questo match… altamente probabile.

Nel girone C della Champions League, dove il Barcellona è primo con 9 punti dopo 4 partite, il match tra Borussia Moenchengladbach e Manchester City vale il secondo posto e, in caso di vittoria della squadra di Guardiola, la certezza del passaggio agli ottavi di finale. Il fattore campo potrebbe fare la differenza, ma non è difficile pensare che la formazione favorita – anche per bwin – sia quella ospite.

Qui Moenchengladbach

La squadra di Schubert, reduce dalla sconfitta casalinga patita in campionato contro il Colonia, sta disputando una stagione di Bundesliga assai complicata. Soli 12 i punti raccolti in 11 partite, il Borussia non vince dallo scorso 24 settembre, ossia da 7 partite nelle quali ha collezionato 4 sconfitte e appena tre pareggi. Difficile pertanto pensare che i padroni di casa possano fare il colpaccio contro il City, pertanto la proposta di scommessa che facciamo – la più ottimista per il Gladbach – è l’1X, quotato 1.95.

Pep Guardiola guida da questa stagione il Manchester City
Pep Guardiola guida da questa stagione il Manchester City

Qui City

Dall’altra parte il Manchester fa ancora la corsa sul Barcellona per il primo posto, ma al contempo le basta probabilmente un punto (considerando anche la prossima gara contro il non entusiasmante Celtic) per accedere alla fase successiva della competizione, seppur da seconda e quindi con la possibilità di trovare un accoppiamento più difficile agli ottavi di finale. Noi crediamo e vi consigliamo di puntare sulla formazione inglese, pagata 1.83 per la vittoria nei tempi regolamentari mentre a 1.15 è pagato il “facile “X2. Si può anche giocare un risultato secco, come lo 0-2 (10.50), l’1-2 (8.25) o l’1-3 (13.50). Difficile pensare che il City non faccia i tre punti in questa trasferta.

X