Juventus: Higuain è l'uomo giusto per puntare alla Champions

Juventus: Higuain è l’uomo giusto per puntare alla Champions

L’arrivo di Higuain (94 milioni dal Napoli per il Re dei bomber della passata stagione), stende il tappeto rosso in serie A e apre buone possibilità per il successo in Europa

Estate intensa e impegnativa quella di Gonzalo Higuain, che da Re di Napoli è diventato il giocatore più inviso ai partenopei per un tradimento che i tifosi non avrebbero mai voluto vedere. L’attaccante argentino, autore di una stagione strepitosa l’anno scorso proprio in maglia azzurra nella quale ha chiuso da dominatore assoluto dei bomber con 36 gol in 35 partite, è passato alla Juventus per la cifra di 94 milioni.

Una scelta di vita per vincere, conscio del fatto che difficilmente, con una Juve così, a Napoli avrebbe potuto togliersi le soddisfazioni che invece, molto più probabilmente, potrà togliersi a Torino. Il Pipita è già pronto a infiammare lo Stadium, facendolo gioire con i suoi gol. Con lui la Signora si presenta al via della serie A 2016-17 con la sola possibilità di perdere lo scudetto. Quotata 1.40 per il successo finale, abbastanza scontato, sarà in Champions League dove la formazione torinese dovrà fare qualcosa in più rispetto alle ultime due stagioni, dove ha avuto il picco massimo con la finale raggiunta due stagioni fa a Berlino, persa contro il Barcellona.

august_player_BWIN_higuain

L’arrivo di Higuain ha certamente abbassato la quota della Juve campione d’Europa, ora pagata 10 volte la posta dietro solo a Barcellona, Bayern Monaco e Real Madrid. Per i bianconeri, ma anche per i semplici scommettitori, puntare sulla vittoria della Signora in Champions potrebbe essere un’idea, e questo sicuramente il momento giusto per farlo.

 

X