Juventus-Porto: tutto nelle mani della Signora. Il nostro pronostico

Juventus-Porto: tutto nelle mani della Signora. Il nostro pronostico

Calcio d’inizio: ore 20.45, martedì 14 marzo

Stadio: Juventus Stadium, Torino

TV: Premium Sport Hd

La Signora ha in mano il proprio destino: basta un pari per raggiungere i quarti di finale, ma i bianconeri devono comunque puntare al massimo, a vincere il match.

Lo 0-2 dell’andata dà sufficiente serenità alla Juventus in merito al passaggio del turno, ma la squadra di Allegri non può permettersi passi falsi e buttare al vento una qualificazione a portata di mano. Il tecnico toscano sa di avere solo da perdere in questo match, ecco perché manderà in campo la formazione migliore possibile per cercare comunque di vincere la partita.

Le migliori quote di Juventus-Porto

Uno sguardo alle quote della Juventus

Passaggio del turno bianconero pagato 1.01, non giocabile; 1 invece pagato 1.60, quota decisamente più appetibile. Da patriottici ci viene difficile ipotizzare un risultato diverso, ma resta il fatto che anche un pareggio basterebbe alla Signora per raggiungere i quarti di finale (X a 3.90). Interessante scommessa quella sul Gol (2.05) e non malissimo anche la doppia chance 1X (1.14). Se volete invece rischiare di più e puntare su un risultato esatto, consigliamo il 2-1 (8.25).

Uno sguardo alle quote del Porto

Passaggio del turno bancato 15/1, vittoria esterna 5.25. Serve un’impresa alla squadra portoghese per superare l’ostacolo Juventus, ma come detto un pareggio con Gol potrebbe già essere un buon risultato per la formazione di Nuno Espirito Santo.

Ultimi scontri diretti

Porto-Juventus 0-2

Juventus-Porto 3-1

Porto-Juventus 0-0

X