Manchester City-Borussia Moenchengladbach: gara a senso unico?

Manchester City-Borussia Moenchengladbach: gara a senso unico?

La squadra di Guardiola è nettamente favorita per questo esordio in Champions League, ma occhio a non sottovalutare i tedeschi, che già l’anno scorso hanno messo in difficoltà il City e la Juve nel girone eliminatorio. Leggi quali sono le scommesse migliori.

Martedì spazio al gruppo C di Champions League, quello di Barcellona e Manchester City, considerato da tutti il girone di ferro, il più complesso della competizione con le “altre due” che sono tutt’altro che cenerentole: Borussia Moenchengladbach e Celtic. L’incontro di cui ci occupiamo in questa sede è quello tra il City di Guardiola e il Borussia Moenchengladbach.

Il maestro del gioco di posizione
Il maestro del gioco di posizione

Neanche a dirlo favorita d’obbligo è la squadra inglese, di cui Bwin paga il successo 1.50. Occhio però alla compagine tedesca, che già l’anno scorso ha messo in difficoltà proprio il City nel girone eliminatorio nel quale era presente anche la Juventus. I bookies pagano @6.25 il successo del Borussia, mentre il pareggio è dato a 4.10. Il nostro consiglio porta a scommettere sull’1, ma ci sono anche altre quote che vanno considerate. Una, ad esempio, è il Gol, pagato 1.57; oppure l’Over 2,5 (@1.50), ipotizzando che entrambe le squadre vadano in rete e che queste non siano inferiori alle tre totali.

Se vi piace rischiare e avete qualche soldino da investire, le nostre idee sono quelle di puntare sui risultati secchi che vedano favorito il Manchester City: l’1-0 ad esempio è pagato molto bene (@9.50), ma avendo ipotizzato una gara con almeno tre gol ecco che la scommessa ideale sarebbe il 2-1 (8/1). C’è poi la possibilità di mettere insieme alcuni risultati, con la “Multiple Correct Score”: noi proveremmo con la combo 2-1, 3-1, 4-1, che i bookies inglesi quotano a 3.90.

X