Napoli-Benfica: azzurri a caccia di un successo rassicurante. Il nostro pronostico

Napoli-Benfica: azzurri a caccia di un successo rassicurante. Il nostro pronostico

Padroni di casa favoriti a 1.60, pareggio a 4.00, vittoria ospite a 5.75

Mercoledì sera in campo alle 20.45 al San Paolo il Napoli si gioca la possibilità di portarsi a +5 sulla prima diretta concorrente per la vittoria del gruppo B

Il Napoli torna in campo per disputare il proprio secondo turno in Champions League, forte del successo esterno ottenuto alla prima uscita sul campo della Dinamo Kiev (1-2). Sarri, che ha optato per un po’ di turnover in campionato, rilancerà dal primo minuto il proprio “nuovo” bomber, quel Milik che nel match d’esordio europeo è stato decisivo con una doppietta. In casa, al San Paolo, arriva però l’ostico Benfica, che insieme al Napoli si pone come altra grande forza del girone, nonostante abbia raccolto solo un punto nel primo match contro il Besiktas.

Milik, 22enne polacco, ha segnato fin qui 6 gol in 7 partite con la maglia del Napoli
Milik, 22enne polacco, ha segnato fin qui 6 gol in 7 partite con la maglia del Napoli

Napoli si

Bwin crede fortemente in Hamsik e compagni, tanto da pagarne il successo nello scontro diretto di mercoledì sera 1.60. Una vittoria che, stando alla quota, dovrebbe essere netta, ma per la quale ci sentiamo di consigliare anche l’1X, sicuramente più sicuro ma chiaramente pagato molto poco (1.09). Per chi volesse osare con un risultato esatto, potete andare ancora sul 2-1, stesso esito del match contro la Dinamo Kiev, che viene bancato 8/1. Alternative sono l’1-0 (7.50) o il 2-0 (7.50).

Napoli no

Il Benfica, per quanto i bookies inglesi non gli diano molto credito pagandone il successo 5.75, è una squadra tosta da affrontare e il risultato sembra molto meno certo di quanto non possa apparire leggendo le quote che Bwin propone. Noi crediamo che la difesa del Napoli un gol lo possa subire, ecco perché consigliamo il Gol (1.80), ma pensiamo anche che la squadra portoghese non possa andare oltre al pareggio, sul quale comunque non è insensato fare un pensiero (4/1). Per chi crede nei lusitani, la scommessa migliore è certamente l’X2, pagato 2.30.

X