PSG-Barcellona: sarà il remake del 2015? Il nostro pronostico

PSG-Barcellona: sarà il remake del 2015? Il nostro pronostico

Nel confronto dei quarti di finale di due stagioni fa il Barça si impose 3-1 al Parco dei Principi e oggi è ancora favorito. La squadra di Emery, in rimonta in campionato, vuole cercare l’upset davanti al proprio pubblico.

Torna la Champions League con super sfide di cartello. Una di queste è certamente Paris Saint Germain-Barcellona, gara in programma martedì 14 febbraio alle 20.45. Al Parco dei Principi favorita sarà la squadra ospite – una delle maggiori candidate alla vittoria finale del trofeo – ma attenzione a dare per battuta la squadra di Emery, che è sta lottando in Ligue 1 per il primo posto e vuole giocarsi le sue carte anche con i super campioni del Barça.

Uno sguardo alle quote del PSG

bwin paga 3.40 il successo dai padroni di casa, che cercano riscatto dopo essere stati eliminati ai quarti di finale dell’edizione 2014-15 della Champions proprio dal club catalano. Anche in quell’occasione la prima sfida si giocò a Parigi e finì 1-3 per Messi e compagni, che si confermarono nel match di ritorno regolando gli ospiti 2-0. Emery si augura che il finale possa essere diverso, ma noi consigliamo al massimo un 1X a 1.72. Interessante può essere anche giocarsi il vantaggio a fine primo tempo del PSG e il pareggio finale (14.50).

Uno sguardo alle quote del Barcellona

Blaugrana favoriti per i quotisti inglesi, che ne pagano il successo 2.05 e il passaggio del turno 1.25. Per chi crede fermamente nella squadra di Enrique si può andare anche sul parziale/finale in favore ospite, pagato 3.30. Ci sembra possa essere una partita da Gol (1.70) e, per chi crede alla cabala, curioso giocare lo stesso risultato di due anni fa: 1-3, pagato molto bene, 15.50,

Ultimi incontri

PSG-Lille 2-1

Barcellona-Athletic Bilbao 3-0

Ultimi scontri diretti

Barcellona-PSG 2-0

PSG-Barcellona 1-3

Barcellona-PSG 3-1

PSG-Barcellona 3-2

Barcellona-PSG 1-1

X