Coppa d'Africa 2017, le migliori quote di oggi

Coppa d’Africa 2017, le migliori quote di oggi

Seconda giornata del Girone C di Coppa d’Africa: oggi in campo Costa d’Avorio-Repubblica Democratica del Congo e Marocco-Togo

Due partite apparentemente a senso unico in programma oggi in Coppa d’Africa: Costa d’Avorio-Repubblica Democratica del Congo (ore 17) e Marocco-Togo (ore 20), entrambe da segno 1 in schedina.

La classifica vede il Congo in testa dopo la vittoria a sorpresa sul Marocco, davanti a ivoriani e togolesi che hanno pareggiato 0-0 nella gara d’esordio.

La Costa d’Avorio batte la Repubblica Democratica del Congo @1,78
Quota da favorita per la Costa d’Avorio che dovrà riscattare lo scialbo 0-0 dell’esordio contro il Togo. La Repubblica Democratica del Congo ha battuto a sorpresa nella prima giornata il Marocco, ma difficilmente si ripeterà contro gli Elefanti.

La Costa d’Avorio batte la Repubblica Democratica del Congo senza subire gol @2,55
Una delle scommesse più calde di oggi: la difesa ivoriana guidata da Eric Bailly è una garanzia per la Coppa d’Africa. Il pareggio col Togo, almeno difensivamente, può essere letto in maniera positiva, e i presupposti per chiudere a porta inviolata anche questo pomeriggio ci sono tutti.

Costa d’Avorio 1 + Marocco 1 @3,26
La multipla a due con le favorite di giornata paga discretamente bene: il doppio 1 a 3,26 è una buona occasione da non lasciarsi scappare. Da una parte c’è una super favorita (la Costa d’Avorio), dall’altra una squadra ben attrezzata che ha assoluta necessità di rimettersi in carreggiata dopo lo scivolone dell’esordio (il Marocco).

Il Marocco batte Togo in una partita da Under 2,5 @3,20
Marocco e Togo non hanno brillato in fase offensiva. La nazionale del mago Renard (due vittorie in Coppa d’Africa in bacheca con Zambia e Costa d’Avorio) è chiamata alla rivalsa per non rischiare di lasciare anzitempo la manifestazione. Adebayor non è più lo spauracchio di un tempo e ci sono ottime chance per Munir di chiudere a porta inviolata.

Marocco-Togo 0-0 @5,25
Sorpresa, sorpresa. E se il Togo si mettesse sulla difensiva anche stavolta per poi giocarsi il tutto per tutto nell’ultima partita contro il Congo lasciando al Marocco la patata bollente ivoriana per le mani? I più spavaldi direbbero che la miglior difesa è l’attacco, per i togolesi il miglior attacco è certamente la difesa, come già dimostrato nella gara d’esordio. La X a 2,80/1 paga bene, meglio ancora lo 0-0 a quota 5,25.

X