Anteprima Siviglia-Shakhtar Donetsk: news, pronostici e quote

Anteprima Siviglia-Shakhtar Donetsk: news, pronostici e quote

Spagnoli favoriti sia per la vittoria nello scontro diretto (@1.60), sia per il passaggio del turno (@1.18)

Il 2-2 dell’andata tiene apertissimi i giochi per la semifinale di ritorno di Europa League tra Siviglia e Shakhtar Donetsk. Il doppio gol realizzato in trasferta dà un discreto vantaggio alla formazione spagnola, che questa sera avrà il fattore campo a favore; ma la squadra di Lucescu ha ampiamente dimostrato di poter fare un gol e pertanto di poter vincere in trasferta.

Per Bwin favoriti i padroni di casa, sia per la vittoria nella partita secca che per il passaggio del turno, come prevedibile. 1 @1.60, X@ 4.10 e 2 @5.00, con il passaggio del turno @1.18. Interessante la quota del Gol (@1.60), ipotizzando una gara con almeno una rete per parte.

https://www.youtube.com/watch?v=AvSvQDAjXW4

Occhio anche ai risultati secchi: vittoria di misura del Siviglia con quota abbastanza bassa (1-0 @9.25), mentre si alza sui pareggi con gol (2-2 @13.00; 3-3 @51.00). L’1-1 invece, che premierebbe comunque la compagine iberica, è ritenuto da Bwin il risultato più probabile (@7.75).

In quanto ai marcatori il primo della lista fornita dai bookmakers inglesi è Gameiro (@1.85), seguito dall’ex juventino Llorente (@1.95). Per lo Shakhtar antenne drizzate per Ferreyra e Marlos, il cui gol viene pagato 3.25 volte la posta.

X