Athletic Bilbao-Sassuolo: la rinascita neroverde parte dal San Mames? Il nostro pronostico

Athletic Bilbao-Sassuolo: la rinascita neroverde parte dal San Mames? Il nostro pronostico

Difficile scommettere sul 2, ma Di Francesco ha bisogno di ritrovare la sua squadra. bwin però consiglia di puntare sugli spagnoli, che in casa sono difficilmente superabili.

La squadra che ha subito più rimonte in serie A, il Sassuolo, gioca giovedì una gara importante per il suo prosieguo in Europa League. La formazione guidata da Eusebio Di Francesco sarà impegnata nella difficilissima trasferta al San Mames, casa dell’Athletic Bilbao, vivendo un periodo molto complesso della propria stagione. Falcidiato dagli infortuni, il team neroverde non vince in E. League dalla prima giornata (3-0 proprio all’Athletic) e in campionato ha perso le ultime 4 partite consecutive (clamorosa l’ultima debacle in casa della Sampdoria dopo essere andata in vantaggio 0-2).

Di Francesco ha vinto nel 2001 lo scudetto con la maglia della Roma
Di Francesco ha vinto nel 2001 lo scudetto con la maglia della Roma

Qui Sassuolo

La situazione in serie A è difficile per il Sassuolo, che si trova al 16o posto con appena 13 punti conquistati, solo 6 in più del Pescara che, due posizioni dietro, sarebbe la prima delle retrocesse in serie B. La squadra di Di Francesco può risollevarsi ripartendo proprio dall’Europa, quella che per la prima volta ha conquistato dopo la meravigliosa stagione passata. Bwin vede favoriti i padroni di casa, pagando il successo del Sassuolo 7.25. Per chi vuole però credere dei neroverdi il nostro consiglio è di non andare sul 2 fisso ma di puntare sull’X2, quotato 2.75.

Qui Athletic Bilbao

Sicuramente più “facile” puntare sul successo dei padroni di casa, che storicamente sul proprio campo sono difficilmente superabili. Bwin paga l’1 1.44, ma potrebbe essere una partita da Gol (1.95). Poco utile puntare sull’1X (1.09), meglio provare con l’1 handicap 0:1 (2.15). Altrimenti il risultato secco, come il 2-1, ben pagato a 8.25; anche se il finale più probabile secondo i bookies inglesi è l’1-0, messo a 6.75.

X