Europa League, anteprima Lucerna-Sassuolo: news, pronostici e quote

Europa League, anteprima Lucerna-Sassuolo: news, pronostici e quote

Serata storica per il Sassuolo, che alle 19:45 scende in campo in Svizzera per la prima partita europea della propria storia: vittoria dei neroverdi a 2,30, padroni di casa a 2,85

La storica prima volta in una coppa europea da parte del Sassuolo si celebrerà a Lucerna, nella Svizzera tedesca, contro i biancoblu di Markus Babbel, ex colonna della difesa del Bayern Monaco da metà anni Novanta al Duemila.

Il Lucerna è reduce dal terzo posto nell’ultimo campionato svizzero, con 54 punti. Sette in meno di quelli di cui ha avuto bisogno il Sassuolo per scavalcare il Milan al sesto posto e assicurarsi la qualificazione ai preliminari di Europa League.

La squadra di Di Francesco, nonostante giochi fuori casa, parte coi favori del pronostico e una quota vittoria di 2,30 rispetto al 2,85 dei padroni di casa. Pareggio a 3,20.

https://www.youtube.com/watch?v=e73cavjJe7o

Gli svizzeri non hanno nel loro organico individualità paragonabili a Berardi, né giovani in rampa di lancio come Sensi e Mazzitelli, e al massimo possono contare sul tedesco Neumayr che suona quasi come Neymar (ehm…), ma sono molto più avanti nella preparazione e hanno già iniziato il proprio campionato, vincendo 2-1 contro il Lugano.

Ecco perché vi invitiamo ad avere prudenza prima di considerare apparecchiata la vittoria per il Sassuolo dei miracoli di Eusebio Di Francesco.

Le quote che ci piacciono di più girano tutte intorno all’opzione Gol, che di per sé paga 1,87 contro l’1,83 del No Gol. Se i neroverdi dovessero vincere la partita con almeno una rete da entrambe le parti la vittoria pagherebbe 5 volte la posta giocata. Se alle stesse condizioni dovesse invece fare bottino pieno il Lucerna saremmo a 5,75.

X