Europa League: Napoli, una vittoria per il filotto

Europa League: Napoli, una vittoria per il filotto

Un successo questa sera con il Legia Varsavia consentirebbe al Napoli di chiudere la prima fase come unica squadra imbattuta (miglior punteggio in Europa)

Si chiude questa sera la prima fase dell’Europa League e il Napoli vuole finire in bellezza. Dopo un girone perfetto, con uno score di 5 vittorie su 5, la formazione di Sarri è la migliore di tutta la competizione e questa sera in casa contro il Legia Varsavia vuole portare a termine il filotto.

Per farlo il tecnico si affiderà alla squadra B, dovendo fare i conti con la necessità di avere i suoi “titolarissimi” al meglio per il big match della prossima giornata di campionato con la Roma. Con Gabriel tra i pali, la difesa sarà composta con ogni probabilità da Koulibaly e Hysaj (due titolari), Chiriches al centro e Strinic sulla corsia mancina. A centrocampo, in regia torna Valdifiori, con David Lopez e Chalobah a giocargli accanto. Davanti tridente composto dall’unico titolare, Callejon, insieme a Maggio ed El Kaddouri, considerando l’assenza del bomber di coppa Manolo Gabbiadini.

Callejon, uno dei pochissimi titolarissimi in campo questa sera per il Napoli
Callejon, uno dei pochissimi titolarissimi in campo questa sera per il Napoli

Il Napoli vuole chiudere in bellezza il girone e, davanti al proprio pubblico, vuole subito riscattare l’amara sconfitta in campionato a Bologna e prepararsi al big match di domenica alle 18. Bwin dà, per la gara di questa sera alle 19, gli azzurri assolutamente favoriti, con la quota della loro vittoria @1.48, mentre il successo ospite è bancato 6.75. Andiamo sul sicuro consigliando la vittoria dei padroni di casa.

X