Napoli-Villarreal preview: news, pronostici e quote

Napoli-Villarreal preview: news, pronostici e quote

Dopo 3 stop consecutivi i Sarri boys vogliono riprendersi e conquistare gli ottavi di Europa League: per farlo “basta” ribaltare l’1-0 dell’andata, fattibile anche con un po’ di turnover

La sconfitta dell’andata in Spagna, venuta dopo quella in campionato contro la Juventus, ha fermato l’andamento entusiasmante del Napoli di Maurizio Sarri, che anche con il Milan in campionato ha mostrato qualche segno di flessione.

Questa sera al San Paolo gli azzurri vogliono riscattarsi e ci sono tutte le condizioni perché ciò accada. Il Villarreal, squadra che sta disputando un egregio campionato spagnolo (4° in classifica) ha il vantaggio di un solo gol e in Europa League, anche con le seconde linee, il Napoli ha sempre dimostrato di essere una squadra arrembante, capace di fare tanti gol e subirne pochi (unica a chiudere la prima fase a punteggio pieno).

Higuain non segna da tre partite consecutive
Higuain non segna da tre partite consecutive

Sarri potrebbe ricorrere al consueto turnover, ma vista l’importanza del match non sarebbe strano vedere in campo dal primo minuto Higuin, a secco da tre partite e bisognoso al più presto di tornare a fare gol e a far impazzire il San Paolo. Bwin dà favoritissimo il Napoli, pagandone il successo 1.70, mentre la vittoria dei Sottomarini gialli è data a 5. Poco prevedibile il pareggio, con la squadra di casa che sicuramente cercherà di fare la partita e trovare il vantaggio il prima possibile.

Scommessa consigliata: vittoria del Napoli @1.70

X