Tottenham-Fiorentina preview: news, pronostici e quote

Tottenham-Fiorentina preview: news, pronostici e quote

Dopo l’1-1 dell’andata alla Viola serve una mezza impresa per eliminare gli Spurs a domicilio

Serve un’impresa, anche se non impossibile, alla Fiorentina per passare il turno dei sedicesimi di finale di Europa League contro il Tottenham. Dopo l’1-1 ottenuto al Franchi 7 giorni fa, la squadra di Paulo Sousa si presenta questa sera a White Hart Lane con gli sfavori del pronostico. Bwin paga infatti un successo esterno dei viola @4.50 (quota non così alta) mentre la vittoria degli Spurs è quotata 1.75.

Paulo Sousa, tecnico della Fiorentina da questa stagione
Paulo Sousa, tecnico della Fiorentina da questa stagioneTotten

Sousa, che lunedì prossimo ospiterà a Firenze il Napoli in un match nevralgico per il terzo posto della Viola, ricorrerà sicuramente a un cospicuo turnover, sperando che i giocatori solitamente meno utilizzati possano non far rimpiangere i titolari e fare risultato in Inghilterra, su un campo ostico come White Hart Lane, dove l’atmosfera è sempre calda. Basterebbe un gol nel primo tempo (vantaggio ospite dopo i primi 45′ @4.60) per mettere pressione ai padroni di casa, anche se va detto che la squadra di Mauricio Pochettino vive un gran momenti di forma, attualmente seconda in classifica in Premier League e in piena corsa per la vittoria della stessa.

La Fiorentina può e deve comunque giocarsi le proprie carte in Europa League, magari puntando anche a un pareggio per giocarsi poi tutto al supplementare. Se dovessimo consigliare una scommessa potremmo infatti proporre la X (@3.60) oppure direttamente l’1-1, pagato 6.75; risultato che allungherebbe le possibilità di passaggio del turno della Viola.

X