Dinamo Brest-Shakhtyor Soligorsk, i campioni cercano in casa i tre punti per riprendersi la vetta

Dinamo Brest-Shakhtyor Soligorsk, i campioni cercano in casa i tre punti per riprendersi la vetta

Dinamo Brest-Shakhtyor Soligorsk mette i padroni di casa, campioni di Bielorussia in carica, di fronte a una sfida che può rilanciarne le ambizioni: ottenere i tre punti però non sarà facile, con gli ospiti in crisi di risultati ma comunque determinati a vendere cara la pelle.

Quote del: 23/04/2020

Calcio d’inizio: sabato 25 aprile ore 18:00

Stadio: Regional Sport Complex Brestskiy, Brest

Dinamo Brest-Shakhtyor Soligorsk , la presentazione

L’edizione 2019 del campionato bielorusso ha visto la sorprendente e clamorosa vittoria della Dinamo Brest, capace di vincere per la prima volta nel corso della sua storia il titolo dopo una straordinaria cavalcata che ha spezzato il dominio ultra-decennale del BATE Borisov. I campioni di Bielorussia hanno però confermato nella stagione appena cominciata che se è difficile raggiungere la vetta è ancora più difficile restarci: la squadra guidata da Kovalchuk ha infatti alternato belle vittorie a inattesi passi falsi e al momento si trova ferma a quota 7 punti, lontana da quel primo posto che in questa stagione non può essere che l’obiettivo del club.

Non è andata meglio allo Shakhtyor Soligorsk, una sola vittoria ottenuta nel secondo turno in casa del Gorodeya e appena 5 punti in classifica: la squadra guidata dal 54enne ucraino Vernydub è stata a lungo tra le migliori del Paese, ma negli ultimi anni non è riuscita a compiere il decisivo salto di qualità e in questa stagione sembra in evidente involuzione. Difficile che la svolta arrivi sul campo di una Dinamo determinata a tornare in vetta e che non può permettersi altri passi falsi.

1X2: quote e scommesse

Tra le 2.55.

Entrambe le squadre non segnano molto, motivo per cui l’Under 2,5 presenta una quota comunque molto bassa. Certo è però che il Soligorsk potrebbe imporsi puntando su difesa e ripartenze, motivo per cui anche l’opzione 2+Under 2,5, pur quotata a 6.00, merita di essere presa in considerazione.

X