Dinamo Brest-Slaviya Mozyr, i campioni di Bielorussia pronti a una sfida dove non mancheranno gol ed emozioni

Dinamo Brest-Slaviya Mozyr, i campioni di Bielorussia pronti a una sfida dove non mancheranno gol ed emozioni

Dinamo Brest-Slaviya Mozyr vedrà i campioni in carica della Vysshaya Liga cercare i tre punti necessari per riprendersi la vetta della classifica e tenere a distanza BATE Borisov e Dinamo Minsk, che nonostante una partenza stentata restano le squadre da battere.

Quote del: 03/04/2020

Calcio d’inizio: sabato 4 aprile 2020, ore 18:30

Stadio: Stadyen DASK Brestski, Brest

Dinamo Brest-Slaviya Mozyr, la presentazione

Al termine della scorsa stagione, la Dinamo Brest ha realizzato quella che può essere definita una vera e propria impresa: strappare dopo ben 13 anni di dominio ininterrotto il titolo di campione di Bielorussia al BATE Borisov. Un risultato centrato dal team guidato da Kovalchuck grazie alle 24 reti messe a segno dalla coppia offensiva formata da Nekhajchik e Lapceu. Con il primo che al termine del torneo ha abbandonato il club proprio per trasferirsi al BATE, la Dinamo si è affidata al genio intermittente del 35enne ucraino Milevskiy, in gioventù paragonato addirittura a Zlatan Ibrahimovic ma mai definitivamente consacratosi.

L’inizio di campionato è stato positivo per i campioni di Bielorussia, ma non del tutto convincente: dopo il pari ottenuto all’esordio in casa contro lo Smolevichi è arrivato il successo esterno di misura sul campo dello Sluck, ottenuto proprio grazie a un guizzo di Milevskiy: 4 punti in classifica che devono necessariamente diventare 7 dopo la terza giornata, dato che Dinamo Minsk e BATE Borisov sono ancora ferme a quota zero ma hanno tutte le qualità per risalire la china. Sarà proprio con queste due squadre che la Dinamo Brest si giocherà il titolo, e la fuga deve cominciare da subito.

Attenzione però a dare per scontato un successo contro lo Slaviya Mozyr, che dopo l’ottavo posto ottenuto nella passata stagione ha cominciato quella in corso con il ruolo di outsider capace di tutto e del suo contrario: sconfitta dal modesto Sluck all’esordio, ha poi regolato a sorpresa il BATE Borisov dimostrando di avere un attacco in forma, anche se la tenuta difensiva sembra ancora tutta da verificare. Allo Stadyen DASK Brestski il risultato dovrebbe comunque arridere ai padroni di casa, ma prepariamoci a un buon numero di gol e a diverse emozioni.

Quote e scommesse

Andando a guardare le 3.00.

X