Dinamo Minsk-Torpedo Zhodino, nella terza giornata di Vysshaya Liga una sfida che è un vero e proprio rebus

Dinamo Minsk-Torpedo Zhodino, nella terza giornata di Vysshaya Liga una sfida che è un vero e proprio rebus

Dinamo Minsk-Torpedo Zhodino è forse la gara più interessante del terzo turno del campionato bielorusso: uno dei club più gloriosi del movimento calcistico locale cerca di rilanciarsi dopo un pessimo avvio contro una squadra solida e che nelle prime due giornate ha conquistato altrettante vittorie.

Quote del: 02/04/2020

Calcio d’inizio: venerdì 3 aprile 2020, ore 18:00

Stadio: Stadyen Dynama, Minsk

Dinamo Minsk-Torpedo Zhodino

Sarà Dinamo Minsk-Torpedo Zhodino, di scena venerdì allo Stadyen Dynama, il match-clou della terza giornata di Vysshaya Liga. Il massimo campionato bielorusso si prepara a una sfida che per uno dei club più gloriosi del Paese è un vero e proprio esame: anche se la stagione è appena cominciata, infatti, il team guidato dall’ex gloria locale Sergej Gurenko (visto in Italia con le maglie di Roma, Parma e Piacenza) deve assolutamente rialzare la testa dopo le due sconfitte rimediate nelle prime due uscite.

Di queste da segnalare l’ultima, arrivata nel derby contro il FC Minsk in una gara dai due volti, che ha visto la Dinamo andare sotto 3-0 e poi sfiorare il pari (3-2 il risultato finale) con una parziale rimonta arrivata peraltro con un uomo in meno a causa dell’espulsione rimediata da Goropevsek. Una prestazione a due facce che se non ha smosso la classifica ha perlomeno lasciato intravedere alcuni segnali incoraggianti. Questi andranno però confermati con un successo sulla stoica Torpedo Zhodino, che viaggia a punteggio pieno grazie a due vittorie di misura, due 1-0 che hanno confermato la solidità del reparto difensivo allestito da Puntus. Quello che andrà in scena sarà dunque un testacoda inaspettato, e ogni risultato sembra possibile nel corso dei 90 minuti che attendono le due squadre.

Ecco quote e scommesse

Andando a guardare le 3.60. Anche la Torpedo Zhodino è uscita in coppa, ma in campionato ha ottenuto 2 successi su 2 e non ha ancora subito gol.

Riteniamo comunque che alla distanza i valori della Dinamo Minsk, che vanta tra le proprie fila anche diversi elementi della Nazionale, verranno fuori: abbinare il segno 1 all’Under 3,5 porta la quota a 6.25 volte la somma giocata.

X