Gruppo B

Pronostici Gruppo B Euro 2020

Il Belgio è tra le grandi favorite per la vittoria finale degli Europei 2021, dunque è da considerarsi netto favorito anche per il Gruppo B. Occhio a Russia e soprattutto Danimarca, che godranno del vantaggio di giocare in casa.

BELGIO

Il CT Roberto Martinez sa di avere a disposizione la migliore generazione belga di sempre. Il podio all'ultimo mondiale non è casuale, i diavoli rossi si presentano con motivate speranze di arrivare fino in fondo.

DANIMARCA

Sono lontani i fasti che portarono alla vittoria di Euro 1992, una delle più grandi sorprese nella storia del calcio.

FINLANDIA

La Finlandia è una matricola assoluta, perché nonostante tanti anni di storia non si era mai riuscita a qualificare per una grande manifestazione, nemmeno al tempo di Yari Litmanen, il più forte finlandese della storia.

RUSSIA

Erede legittimo della tradizione sovietica, la Russia è una nazionale che spesso ha promesso più di quanto poi ha effettivamente mantenuto. Agli europei il miglior risultato è una semifinale centrata nel 2008.

Gruppo B

Classifica Squadre Giocate Vinte Perse Pareggiate Punti
1 BelgioBelgio 1 1 0 0 3
2 RussiaRussia 2 1 1 0 3
3 FinlandiaFinlandia 2 1 1 0 3
4 DanimarcaDanimarca 1 0 1 0 0

Prossime partite Euro 2020: quote e calendario

Prossime partite Euro 2020: quote e calendario

Il calendario completo di Euro 2020, con tutte le partite in programma, aggiornato giornata per giornata e turno per turno.

Euro 2020, chi vincerà? Francia favorita su Inghilterra e Belgio, ma l'Italia piace sempre di più!

Euro 2020, chi vincerà? Francia favorita su Inghilterra e Belgio, ma l’Italia piace sempre di più!

Quote vincente Euro 2020, chi vincerà la 16^ edizione del torneo UEFA? L’analisi delle possiibli favorite e relative quote.

Danimarca-Finlandia quote

Danimarca-Finlandia, derby a senso unico? Eriksen leader discreto, le probabili formazioni

Danimarca-Finlandia è il derby scandinavo che sabato darà il via al Gruppo B di EURO 2020, dove dietro al favoritissimo Belgio ci potrebbe essere spazio per qualche sorpresa: i danesi puntano a ricoprire il ruolo di mina vagante della competizione e non possono fallire all’esordio. Quote del: 10/06/2021 Calcio d’inizio: sabato … Leggi tutto

X