Fiorentina-Inter: due incompiute per un posto in Europa. Il nostro pronostico

Fiorentina-Inter: due incompiute per un posto in Europa. Il nostro pronostico

Calcio d’inizio: ore 20.45, sabato 22 aprile

Stadio: Franchi, Firenze

TV: Sky Calcio 1 HD

Scontro diretto per poter sognare ancora un posto nella prossima Europa League, Atalanta e Milan permettendo. Al Franchi match da pareggio.

Il posticipo della 33a giornata propone lo scontro tra due squadre che lottano per raggiungere il sesto posto, l’ultimo buono per qualificarsi alla prossima Europa League, ma entrambe non sembrano essere ora nelle migliori condizioni per poter raggiungere il traguardo. Bwin dà come favorita la Fiorentina, ma il pareggio potrebbe essere la scelta migliore su cui scommettere.

bwin Trueform

Il Trueform delle ultime 5 partite mostra un andamento invertito tra le due formazioni, con la Fiorentina che ha fatto mglio con 3 vittorie e un pareggio per poi crollare nell’ultimo incontro con l’Empoli, da cui è stata sconfitta in casa. L’Inter invece ha fatto quasi sempre peggio, ma è risalita con il pareggio nel derby della Madonnina, pareggia solo al 96′ dal Milan

Le migliori quote di Fiorentina-Inter

Uno sguardo alle quote della Fiorentina

Viola leggermente favoriti per la vittoria stando alle quote di bwin, che paga il successo della squadra di Sousa 2.45. Visto il potenziale equilibrio interessanti le giocate su pareggio (3.50) e 1X (1.45), ma anche il Gol (1.50) ci sembra una giocata plausibile. Per chi crede in un successo viola un risultato stuzzicante può essere l’1-0, pagato dai bookies inglesi 11/1.

Uno sguardo alle quote dell’Inter

Il pareggio con il Milan ha mandato ulteriormente in crisi la squadra di Pioli, che non vince da 4 turni (2 pareggi e 2 sconfitte) e a Firenze non avrà vita facile. Il successo dell’Inter è pagato da bwin 2.65, mentre l’X2 è quotato 1.53. A oggi è difficile supporre la vittoria di una delle due, ecco perché insistiamo col pensare che la X potrebbe essere la soluzione migliore.

Ultimi incontri

Inter-Milan 2-2

Fiorentina-Empoli 1-2

Ultimi scontri diretti

Inter-Fiorentina 4-2

Fiorentina-Inter 2-1

Inter-Fiorentina 1-4

Inter-Fiorentina 0-1

Fiorentina-Inter 3-0

X