Gorodeya-BATE Borisov, sfida da dentro o fuori per l'alta classifica

Gorodeya-BATE Borisov, sfida da dentro o fuori per l’alta classifica

Gorodeya-BATE Borisov è una delle sfide più interessanti che ci propone la sesta giornata della Vysshaya Liga bielorussa: gli ospiti cercano sul campo di una delle sorprese del torneo il successo per tornare a puntare l’alta classifica.

Quote del: 23/04/2020

Calcio d’inizio: sabato 25 aprile ore 16:00

Stadio: Gorodeya Stadium, Gorodeya

Gorodeya-BATE Borisov, la presentazione

Nella sesta giornata il campionato bielorusso propone un’interessantissima sfida che se non può essere definita da dentro o fuori, per quanto riguarda le ambizioni di alta classifica di entrambi i club coinvolti, certo rappresenta uno snodo fondamentale per il futuro. Gorodeya-BATE Borisov mette di fronte la sesta e l’ottava forza del torneo, separate tra loro da due punti che sorprendentemente vedono avanti i padroni di casa.

Il BATE Borisov è infatti la vera sorpresa in negativo di questo inizio di Vysshaya Liga: perso il titolo nell’edizione 2019 dopo 13 anni di dominio incontrastato, sta faticando a ritrovarsi ed è reduce da cinque giornate tra alti e bassi che hanno fruttato appena 7 punti in classifica. L’occasione per il salto di qualità era arrivata nella scorsa giornata, quando un successo sulla Torpedo Zhodino prima avrebbe smosso classifica e morale, ma pur sul campo di casa la squadra di Alshevskiy non è andata oltre lo 0-0.

La squadra che un tempo dominava la Bielorussia oggi fatica a trovare il giusto equilibrio, a differenza di un Gorodeya che dopo due sconfitte nelle prime due giornate ha messo insieme tre successi consecutivi, peraltro arrivati tutti per 1-0 a dimostrazione di una grande tenuta difensiva. L’ultimo, conseguito sul campo dell’Energetik primo, ha caricato a mille il morale di una squadra che negli ultimi anni è lentamente quanto costantemente migliorata e che adesso non vede più così lontano un piazzamento nella parte alta della classifica.

Quote e scommesse: l’analisi

Le 8.75 straordinariamente alta ma a ben pensarci non così improbabile.

Chi crede invece che i valori tecnici superiori rispetto alla concorrenza del BATE Borisov emergeranno sulla lunga distanza, e che questo avverrà proprio a Gorodeya, può puntare sul successo esterno dei ragazzi di Alshevskiy; anche in questo caso però vale la pena di abbinare al segno 2 l’Under 2,5 per alzare la quota fino a 3.00.

X