Copa America Centenario: le partite della notte, pronostici e quote

Copa America Centenario: le partite della notte, pronostici e quote

L’Uruguay di Cavani non può sbagliare contro il Venezuela, mentre il Messico del Chicharito cerca il pass per i quarti di finale contro la Giamaica

Si prosegue con l’edizione speciale della Copa America Centenario, con le due gare della notte che vedono di fronte Uruguay-Venezuela e Messico-Giamaica. Le due gare del girone serviranno a delineare meglio una classifica che al momento, dopo il primo match giocato, vede Messico e Venezuela con 3 punti, mentre Uruguay e Giamaica sono ferme a zero.

Proprio per questo motivo le partite in questione potrebbero essere decisive, perché potrebbero emettere già alcuni verdetti. Tra le squadre più attese c’è senz’altro la Celeste di Cavani, che dopo aver perso all’esordio non può più sbagliare se vuole andare avanti in questa Copa America.

La banda di Tabarez, infatti, ha la consapevolezza di non avere alternativa alla vittoria dopo aver steccato alla grande la prima contro il Messico (sconfitta 3-1); il Venezuela, invece, dopo aver portato a casa la vittoria superando di misura la Giamaica, potrebbe anche accontentarsi di un pareggio per rimanere davanti al suo avversario.

L’Uruguay (quotato 15/1 come vincente della CAC) è il favorito, bancato a 1.62 contro il 6/1 del Venezuela. Tabarez punterà tutto su Cavani, dato che Luis Suarez è ancora ai box dopo l’infortunio subito con il Barcellona. El Pistolero sarà a disposizione – si spera – negli eventuali quarti di finale.

il Chicharito Hernandez, grande stagione con la maglia del Leverkusen
il Chicharito Hernandez, grande stagione con la maglia del Leverkusen

Nell’altra gara della notte è il Messico il favorito contro la Giamaica. La squadra centro-americana (6.50 un’eventuale vittoria della Copa) è quotata da Bwin addirittura a 1.28 contro gli avversari; d’altronde nella prima partita di questo torneo ha davvero sorpreso tutti, mettendo ko una squadra sulla carta più forte come l’Uruguay.

I messicani iniziano a sognare e fanno bene, perché una vittoria contro la Giamaica potrebbe consentirgli di staccare già il pass per i quarti di finale. Interessante la quota per una vittoria messicana con più di un gol di scarto, quotata a 1.78, o per un gol nei 90′ del Chicharito Hernandez, bancato a 1.70.

X