Euro 2016, anteprima Germania-Slovacchia: news, pronostici e quote

Euro 2016, anteprima Germania-Slovacchia: news, pronostici e quote

Tedeschi strafavoriti, ma Slovacchia ha Hamsik in grande forma. Un suo gol, peraltro, è ben pagato (@5.50)

Alle 18 altro match interessante di questi ottavi di finale. Anche qui, come nel caso della Francia, abbiamo una grande favorita che si chiama Germania ma a differenza dell’Irlanda, che sfiderà i transalpini, la Slovacchia ci sembra una squadra che possa impensierire maggiormente i campioni del mondo in carica. Le quote vanno ovviamente tutte dalla parte di Muller e compagni, ma la selezione slovacca, guidata da un Hamsik in splendida forma, potrebbe rendere quantomeno faticoso il passaggio del turno ai tedeschi.

Bwin paga 1.44 il successo degli uomini di Low, 4.33 il pareggio, 9.50 il successo della Slovacchia.  Bassissima, come prevedibile, la quota del passaggio del turno tedesco, dato 1.15 dai bookies inglesi. Si potrebbe ipotizzare una gara da Gol (@2.65) e da Over 2,5 (@2.30), quote che messe insieme porterebbero a una più che discreta vincita.

Gotze, Hummels e Kroos festeggiano un gol
Gotze, Hummels e Kroos festeggiano un gol

Guardando ai possibili marcatori stupisce che Thomas Muller sia rimasto ancora a secco in questa edizione dei campionati Europei. Ecco perché il suo gol, pagato 2.20, potrebbe essere quello su cui puntare. Stessa quota per Mario Gomez, in rete nell’ultima partita contro l’Irlanda del Nord. Dall’altra parte il “nostro” uomo è Marek Hamsik: la sua rete è pagata 5.50. Attenzione!

X