Euro 2016: perché puntare su Ronaldo top scorer

Euro 2016: perché puntare su Ronaldo top scorer

Bwin lo paga 9/1, ma considerato il girone abbordabile del suo Portogallo è una scommessa consigliabile

Un’altra vittoria, ancora da protagonista, dopo un anno nuovamente assai prolifico. La storia di Crisiano Ronaldo continua a essere aggiornata con nuovi numeri e successi in bacheca. La Champions League appena vinta nella finale di Milano è l’ultimo (nonché l’unico della stagione) trofeo vinto dal fenomeno portoghese e anche in questa occasione è stato lui, con l’ultimo rigore, a mettere la firma finale sulla sfida contro l’Atletico Madrid.

Sono 51 le reti stagionali del vice Pallone D’Oro in carica, divise tra Liga (35 in 36 partite) e Champions League (16 in 12), dove ha chiuso da assoluto dominatore del gol davanti a Robert Lewandowski (9). Ronaldo è un giocatore senza pari, che può risolvere la partita da calcio piazzato o con una progressione palla al piede di 40 metri, oppure ancora con un bolide da fuori area. Al pari di Ibrahimovic è il leader assoluto di una squadra che vuole diventare finalmente grande anche in campo internazionale e togliersi finalmente qualche soddisfazione, ma nella quale è esageratamente il giocatore più forte e pertanto quello che deve prendersi le maggiori responsabilità.

UEFA_Top_Scorer_Ronaldo

Il suo Portogallo, inserito in un girone dove non dovrebbe avere problemi a passare il turno con Islanda, Ungheria e Austria, ha la strada spianata fino agli ottavi di finale e già in questa prima fase CR7 potrebbe collezionare un discreto numero di gol. Bwin offre la quota del campione come capocannoniere del torneo a 9.00, mettendolo in cima alla lista dei papabili insieme al tedesco Muller. Quota abbastanza bassa ma evidentemente, vista la stagione e i numeri del giocatore del Real Madrid, scommettere su di lui non è poi così azzardato.

Scommessa consigliata: Ronaldo top scorer a Euro 2016

X