Juventus Managua-Real Madriz: i blancos cercano l’aggancio al 6° posto

Juventus Managua-Real Madriz: i blancos cercano l’aggancio al 6° posto

La Liga Primera ci propone un Juventus Managua-Real Madriz carico di contenuti. La sfida, che si gioca nella notte di Pasqua (ora italiana), mette di fronte la 7° e l’8° forza del campionato, con ambizioni però molto differenti. Da una parte, i padroni di casa nutrono ancora velleità di Playoff; dall’altra, gli ospiti devono fare punti soprattutto per evitare la retrocessione diretta nella classifica aggregata, che tiene conto dei risultati del torneo di Apertura e del torneo di Clausura.

Quote del: 11/04/2020

Calcio d’inizio: domenica 12 aprile ore 02:00

Stadio: Estadio Olimpico del IND Managua, Managua

Tre punti cercasi, disperatamente

A Managua va in scena una partita molto delicata. Juventus Managua-Real Madriz è una gara che può fare da spartiacque alla stagione di entrambe. Con 17 punti in 15 partite, i blancos sono a un punticino dal Chinandega, che attualmente occupa il 6° e ultimo posto valido per raggiungere i Playoff del campionato di Clausura. I morados, che in realtà in trasferta giocano in maglia arancione, sono staccai di 3 punti, ma hanno ben altri problemi.

Il campionato del Nicaragua, infatti, prevede una classifica generale che è la somma dei risultati dei due tornei, Apertura e Clausura. Qui, il Real Madriz occupa l’8° posizione con 33 punti, gli stessi del Las Sabanas e solo uno in più del CD Ocotal. Il rischio retrocessione (diretta, o tramite spareggio) è concreto per il Real, che deve evitare l’ultima e la penultima posizione.

La Juventus Managua in casa ha perso soltanto tre volte in questa stagione, considerando Apertura e Clausura, mentre gli ospiti sono reduci da un solo punto nelle ultime tre gare, palesando gravi problemi di produzione offensiva (appena una rete segnata in questo mini filotto negativo).

Juventus Managua-Real Madriz: le probabili formazioni

Juventus Managua: Lorente, Hernandez, Montiel, Moreno, Garcia, Somariba, Arteaga, Guardado, Treminio, Valecillo, Garcia.

Real Madriz: Rodriguez, Wilson, Trujillo, Tinoco, Moreno, Obando, Ortiz, Quinones, Viveros, Ramos, Bordas.

Analisi quote e scommesse

Eccoci alle 2.35.

X