Juventus FC-Deportivo Ocotal: occasione d'oro per i padroni di casa

Juventus FC-Deportivo Ocotal: occasione d’oro per i padroni di casa

Juventus-Ocotal è un incontro valido per la 17a giornata di Clausura nicaraguense, che vede la squadra omonima dei bianconeri di Torino giocarsi la possibilità di agganciare la zona playoff e tenere a debita distanza il Real Madriz. 

Quote del: 14/04/2020

Calcio d’inizio: giovedì 16 aprile 2020, ore 01:00

Stadio: Estadio Olimpico, Managua

Juventus Managua-Deportivo Ocotal, occasione playoff per i padroni di casa

La situazione globale di questo periodo ha catalizzato tante delle attenzioni degli appassionati del betting sulla Primera Division del Nicaragua, uno dei pochissimi campionati che si disputano ancora. La stagione sportiva, comunque, si sta avvicinando alla propria conclusione: mancano 3 giornate e poi si conclude la stagione regolare e si dà vita ai playoff.

La Juventus Managua, a quota 17 punti, si trova al 7° posto in classifica, a -1 dal Chinandega, ma con una partita disputata in meno (15, proprio come il Real Madriz 8° e a -3 dagli omonimi dei più celebri torinesi). Una vittoria consentirebbe alla squadra di casa non solo di raggiungere, ma anche di scavalcare i biancorossi, mettendo pressione all’Art Municipal Jalapa, a quota 23 punti e con 16 partite disputate. Con 2 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte il rendimento nelle ultime 5 giornate non è stato il più regolare possibile, ma la Juventus non perde da 3 turni di campionato e vorrà provare a fare il massimo per evitare che ciò accada di qui alla fine della stagione regolare. E non solo.

Dall’altra parte, invece, il Deportivo Ocotal arriva a questo incontro come fanalino di coda della classifica con 10 punti, un bottino troppo magro per poter ambire anche ad un miracolo sportivo. Sarà probabilmente la dignità degli ospiti a giocare per l’onore la spinta emotiva che serve quando si affrontano partite senza più nulla in ballo. Lo stato di forma degli ospiti, però, è tutt’altro che incoraggiante: 1 pareggio e 4 sconfitte nelle ultime 5 giornate fanno pensare che possano trovarsi in un’ulteriore livello di difficoltà nell’affrontare un avversario con qualcosa da perdere rispetto a loro.

Quote e scommesse sul match

Dando uno sguardo alle 2.25 e che premia la Juventus, forte di un organico che sin qui si è dimostrato superiore e che ha ambizioni ancora vive.

X