Quote Kiel-Stoccarda: gli ospiti vincendo recuperano punti ad almeno una delle prime due

Quote Kiel-Stoccarda: gli ospiti vincendo recuperano punti ad almeno una delle prime due

Quote del: 23/05/2020

Calcio d’inizio: domenica 24 maggio, ore 13:30

Stadio: Holstein-Stadion, Kiel

Kiel-Stoccarda è un incontro valido per la 27a giornata di 2.Bundesliga, che mette vede la squadra di Mario Gomez vivere una trasferta non semplicissima, ma che può diventare molto importante per il prosieguo del campionato, in ottica promozione diretta.

Kiel-Stoccarda: gli ospiti vincendo guadagnano punti in ogni caso

Il Kiel, dopo il pareggio per 2-2 contro lo Jahn Regensburg, ospita la corazzata di questa Zweite Liga, lo Stoccarda di Pellegrino Matarazzo. L’allenatore, Ole Werner, sa che dovrà azzeccare la partita perfetta per riuscire a fare risultato, ma la classifica non ne risentirebbe nel caso ciò non dovesse accadere. Infatti, il Kiel occupa l’8° posto in classifica, a 35 punti: a distanza di sicurezza dalla zona retrocessione rappresentata dal Wehen Wiesbaden (28) e ben lontano anche dalla zona promozione, che vede lo Stoccarda (45) quasi irraggiungibile per i padroni di casa. Una situazione di classifica comoda per certi versi, ma scomoda per altri: non sarà facile trovare stimoli quando non c’è più la necessità impellente di fare punti. E qui si vedrà di che pasta è fatta veramente questa squadra.

Dall’altra parte, però, lo Stoccarda ha intenzione di vincere assolutamente questo incontro, perché in contemporanea giocheranno anche Amburgo (2° a pari punti con lo Stoccarda) e Arminia Bielefeld (1° a +7 dalle seconde). Una vittoria garantirebbe in qualsiasi caso dei punti guadagnati nei confronti di almeno una delle due squadre che in questo momento le stanno sopra. Ed è per questo che la motivazione, diametralmente opposta a quella dei padroni di casa, giocherà a vantaggio della squadra di Matarazzo, già supportata dal favore del pronostico e della qualità tecnica presente nella rosa. Ma mai dare niente per scontato: la sconfitta della scorsa giornata contro il Wehen Wiesbaden lo testimonia e sarà un monito che giocatori e allenatore terranno bene in mente per evitare che qualcosa del genere ricapiti, pregiudicando la possibilità di ritornare in Bundesliga.

Kiel-Stoccarda, uno sguardo alle quote

Secondo le quote della Bundesliga, il Kiel parte sfavorito, dato vincente a 3,40, mentre il pareggio trova la quotazione di 3,50 e la vittoria dell’Hoffenheim, invece, paga 2,05.

La quota più interessante e allettante è quella del 2+Over 2.5, dato a 2,70: la differenza tecnica e motivazionale può essere decisiva in tal senso. Inoltre, lo Stoccarda partirà anche con la voglia di scrollarsi di dosso la sconfitta subita la settimana scorsa. Il Gol paga parecchio di meno, essendo dato appena a 1,48. Chi invece andasse ricercando una quota intermedia può valutare la possibilità di giocare l’Over 1.5 nel 2° tempo, quotato 1,72.

Quote Kiel-Stoccarda

X