Venerdì 8 maggio tocca a Kopetdag Asgabat-Merw Mary aprire la 7° giornata di Yokari Liga, l’equivalente del Turkmenistan della nostra Serie A, completata dalle altre sfide tra Enertegik-Sagadam e Nebitci-Altyn Asyr, mentre FC Asgabat-Ahal è stata posticipata a data da destinarsi. Il Kopetdag attualmente occupa il 4° posto in classifica, mentre il Merw il 6°: le due squadre sono divise da due punti.
Quote del: 07/05/2020
Calcio d’inizio: venerdì 8 maggio, ore 15:30
Stadio: Kopetdag Stadium, Asgabat
La situazione della Yokari Liga
Per il momento, nessuno sembra in grado di infastidire più di tanto l’Ahal, in testa al campionato con 15 punti in 6 partite, frutto di 5 vittorie e una sola sconfitta, lo scorso 30 aprile in casa dell’Altyn Asyr (non a caso la 2° in classifica con 12 punti, unica ancora imbattuta). Dietro all’FC Asgabat troviamo appunto il Kopetdag Asgabat, che fin qui ha collezionato 2 vittorie, 2 sconfitte e altrettanti pareggi, segnando solo 3 gol ma subendone altrettanti (seconda miglior difesa dietro alla capolista).
Il Merw, invece, ha ottenuto il suo secondo successo in Yokari Liga nella scorsa giornata, un secco 2-0 al Nebitci, dopo un filotto di quattro sconfitte consecutive che avevano ratificato la vittoria all’esordio per 1-0 contro l’Energetik. Il Merw Mary, nonostante i 3 punti nella gara inaugurale della stagione, ha poi perso 3-0 contro l’Ahal, 2-0 contro l’Altyn Asyr, 0-1 contro l’FC Asgabat e 1-0 in casa del Sagadam.
Pronostico Kopetdag Asgabat-Merw Mary
Il pronostico di Kopetdag Asgabat-Merw Mary non può che vedere favoriti i padroni di casa, che con ogni probabilità si porteranno a casa i tre punti. Gli ospiti in trasferta hanno sempre perso, senza mai trovare la via del gol, mentre i padroni di casa non hanno mai chiuso una partita di questa Yokari Liga con un totale di oltre 2 gol, e per questo motivo ci aspettiamo una gara da Under 2,5 assicurato.
Uno guardo alle scommesse e alle quote
Arriviamo dunque alle 1.75.
Quote Kopetdag Asgabat-Merw Mary