Quote Managua-Real Estelì 10/05/20, la finale Playoff di ritorno si preannuncia infuocata

Quote Managua-Real Estelì 10/05/20, la finale Playoff di ritorno si preannuncia infuocata

Dopo l’1-1 con polemiche della gara di andata, Managua-Real Estelì deciderà il vincitore del campionato del Nicaragua. I padroni di casa, testa di serie numero 1 dei Playoff, sono i favoriti per la vittoria del match e questo significherebbe conquistare il titolo. Ma il Real Estelì non parte affatto battuto e farà di tutto per sovvertire il pronostico, tutt’altro che chiuso.

Quote del: 05/05/2020

Calcio d’inizio: domenica 10 maggio, ore 03:00

Stadio: Estadio Nacional Dennis Martinez, Managua

La mano de dios 2.0?

Come accennavamo nella nostra anteprima, Managua-Real Estelì sarà una finale di ritorno da bollino rosso. La gara di andata, giocatasi domenica 3 maggio, è terminata in parità, in virtù delle reti messe a segno al 65’ da  Marlon Lopez per il Real e 4 minuti più tardi da Pedro Gallego per il Managua. Proprio il gol di Gallego ha suscitato grosse polemiche, poiché preceduto da un evidente fallo di mano del compagno Nahum Peralta.

Dopo un cross dalla destra in area del Real Estelì, Peralta ha staccato di testa cercando di anticipare il portiere in uscita, ma ha colpito la sfera con il pugno. La palla è arrivata a Gallego, lesto nel siglare il punto dell’1-1. Ricordiamo che nella Primera Liga del Nicaragua non esiste il VAR (Video Assistant Referee) e dal momento che l’arbitro non ha colto il tocco di mano, e non è stato aiutato dal guardalinee, la rete è stata convalidata.

Giudicate voi:

Managua-Real Estelì: le probabili formazioni

Managua: Mendez, Cutino, Cuarezma, Serapio, de Trinidad, Christiano, Fuentes, Gallego, Peralta, Baez-Cano, Felix

Real Estelì: Fox, Rosas, Quijano, Gutierrez, Casco, Barrera, Paz, Ayedis, Betancur, Medina, Guarch

Scommesse e pronostico

Eccoci ai 1.48

X