Managua FC-Walter Ferreti: padroni di casa sicuramente in semifinale, gli ospiti ci sperano

Managua FC-Walter Ferreti: padroni di casa sicuramente in semifinale, gli ospiti ci sperano

Managua FC-Walter Ferreti è un incontro valido per la 18a giornata della Primera Division nicaraguense, che vede la 1a della classe ospitare la 4a forza della classifica, che ha in ballo molto più di quanto non abbiano i padroni di casa.

Quote del: 17/04/2020

Calcio d’inizio: sabato 18 aprile 2020, ore 23:00

Stadio: Estadio Olimpico, Managua

Managua FC-Walter Ferreti, gli ospiti possono ancora puntare alla semifinale

La situazione globale di questo periodo ha catalizzato tante delle attenzioni degli appassionati del betting sulla Primera Division del Nicaragua, uno dei pochissimi campionati che si disputano ancora. La stagione sportiva, comunque, si sta avvicinando alla propria conclusione: manca 1 giornata e poi si concluderà la stagione regolare e si darà vita ai playoff.

Il Managua FC, capolista a quota 39 punti e a +7 dalle prime inseguitrici (Diriangen e Real Esteli, entrambi a 32 punti), è ormai certo della qualificazione alle semifinali dei playoff che decreteranno la squadra vincitrice del campionato nicaraguense. Dopo 3 vittorie consecutive, la squadra di casa proverà a concludere la stagione regolare senza incappare in una sconfitta che smorzerebbe l’entusiasmo in vista della semifinale di playoff e la possibilità di giocare la partita con la testa libera, priva da pressioni particolari, può essere un fattore sia in senso positivo, che negativo. Dovrà essere bravo il mister a mantenere alta la concentrazione.

Dall’altra parte, però, il Walter Ferreti arriva a questa sfida non avendo nulla da perdere e tutto da guadagnare: forte dei propri 30 punti in classifica (in 4a posizione), la squadra ospite ha ancora la matematica possibilità di concludere la stagione al 2° posto in classifica, posizione che varrebbe la semifinale diretta, senza passare per i quarti di finale ai quali è già matematicamente qualificato. In grande forma, dopo 4 vittorie consecutive l’obiettivo del Ferreti è quello di arrivare a 5, in un campo senz’altro ostico e tutt’altro che facile da espugnare, ma anche loro (come i padroni di casa) possono scendere in campo con la consapevolezza che non ci sia nulla da perdere. E anche questo può essere un fattore che, unito alla motivazione di classifica, può tirar fuori il meglio da parte loro.

Quote e scommesse sul match

Dando uno sguardo alle 1.85 e che premia la motivazione del Feretti, che proverà a fare il massimo approdare direttamente in semifinale, risultati di Diriangen e Real Esteli permettendo.

X