Quote Neman Grodno-Ruh Brest 9/5/2020: chi vince fa un bel balzo in classifica

Quote Neman Grodno-Ruh Brest 9/5/2020: chi vince fa un bel balzo in classifica

Neman Grodno-Ruh Brest, valevole per l’8° giornata di Vysshaya Liga, non è un match di cartello, ma chissà che non possa diventarlo al ritorno. Certo, l’avvio di campionato delle due squadre non è dei migliori, ma tra il 4° posto dell’Energetik-BGU e il 14° dei padroni di casa ballano soltanto 4 punti, per una classifica cortissima, a parte Smolevichi e Belshina già staccati e ancora a secco di vittorie.

Quote del: 08/05/2020

Calcio d’inizio: sabato 9 maggio, ore 16:00

Stadio: Neman Stadium, Grodno

Neman Grodno-Ruh Brest: anteprima e pronostico

Non è facile dire se Neman Grodno-Ruh Brest rilancerà le ambizioni dell’una o dell’altra, o se invece ne uscirà un pareggio che non cambierà cose. Parliamo infatti di due squadre che fin qui hanno decisamente stentato.

I locali hanno collezionato 8 punti nelle prime 7 partite del campionato bielorusso, ma hanno vinto solo una volta nelle ultime 5 uscite, mettendo a segno e subendo lo stesso numero di reti, cioè 7. Gli ospiti, invece, di punti ne hanno 9, in virtù di 2 successi, 3 pareggi e 2 sconfitte. Curiosamente, il Ruh Brest ha sia il peggior attacco della Vysshaya Liga, sia la miglior difesa a pari merito con il Soligorsk: in entrambi i casi, parliamo di soli 3 gol.

Per provare a fare un pronostico su Neman Grodno-Ruh Brest possiamo affidarci proprio ai numeri e ai dati. Le partite degli ospiti, come è facile intuire dal loro score di reti segnate e subite, sono sempre terminate con un Under 2,5. In particolare, lontano dalle mura amiche il Ruh Brest è andato in rete soltanto una volta, nel match d’esordio vinto sul campo della Dinamo Minsk grazie ad un gol di Kovtun al 26’. Dal canto suo, il Neman in casa ha subito solo un gol, centrando due vittorie e un pari in 3 partite.

Neman Grodno-Ruh Brest: le probabili formazioni

Neman Grodno: Dudar, Vasilyev, Koval, Legchilin, Leshko, Yakimov, Zabelin, Kadimyan, Stojkovic, Marusic, Rassadkin

Ruh Brest: Nechaev, Kovtun, Willian, Gayduchik, Andronic, Vasiljev, Chizh, Migunov, Desko, Kontsevoy, Diallo

Analizziamo quote e scommesse

Arriviamo dunque alle quote sul calcio per Neman Grodno-Ruh Brest. La vittoria interna paga 2.30, il pareggio 2.80 mentre il segno 2 è quotato 3.10. In virtù delle considerazioni di cui sopra, consigliamo l’Under 2,5 a 1.40 e la scommessa “entrambe le squadre segneranno durante la partita: no” a 1.57. A 2.70, infine, stuzzica l’1+Under 2,5.

Quote Neman Grodno-Ruh Brest

X