Pronostici Europa Conference League 20-07-2021
Pronostici Europa Conference League 20-07-2021

Pronostici Europa Conference League, i consigli sull’andata del 2° turno di qualificazione

  Bonus di benvenuto bwin

Nuovo appuntamento con i pronostici sull’Europa Conference League, la terza competizione UEFA per ordine di importanza che ha fatto il suo esordio nella stagione appena cominciata e che dovrebbe consentire anche ai club del cosiddetto “calcio minore” di avere una vetrina a livello continentale. Chi si metterà avanti per il 3° turno?

Pronostici Europa Conference League: i consigli per le partite del 20 luglio

Con la Champions League sempre più destinata a trasformarsi in una sorta di “SuperLega” elitaria e destinata alle rappresentanti dei più importanti campionati d’Europa, la UEFA ha varato in questa stagione 2021/2022 appena cominciata una nuova competizione, l’Europa Conference League, che dovrebbe consentire anche a squadre piccole e sconosciute di potersi mettere in mostra e correre per un trofeo. L’occasione per gli appassionati di calcio per conoscere nuove realtà e per chi segue le scommesse di trovare quote intriganti.

NK Domzale-FC Honka Espoo (ore 17.55)

Quarto nell’ultimo campionato sloveno, il Domzale ha eliminato i lussemburghesi dello Swift Esperange, certo non avversari irresistibili, con un risicato 2-1. Nel 2° turno dovrà vedersela con l’Honka, anch’esso quarto nello scorso campionato finlandese dove al momento invece è ottavo, in ripresa dopo una partenza disastrosa. Pronostico e valori tecnici pendono a favore degli sloveni, che dovrebbero riuscire a imporsi in una gara dove comunque difficilmente assisteremo a un gran numero di gol.

Pronostico: 1+Under 2,5 a 3,80

Kauno Zalgiris-The New Saints (ore 18.00)

Gara tra le più equilibrate nelle quote della Europa Conference League, questa sfida mette di fronte due squadre che effettivamente nel 1° turno hanno dimostrato di essere più o meno sullo stesso livello. I lituani hanno eliminato i gibilterrini dell’Europa (0-0 e 2-0) mentre i gallesi hanno avuto la meglio nel derby britannico con i nordirlandesi del Glentoran (1-1 e 2-0): quattro gare che certo non hanno dato spettacolo. Ancora una volta a fare la differenza potrebbe essere la forma atletica, e dato che il Kauno Zalgiris è nel bel mezzo del suo campionato e The New Saints sono scesi in campo appena due volte negli ultimi due mesi siamo portati a puntare sul segno 1.

Pronostico: 1 a 2,55

Folgore-Paola Hibernians FC (ore 21.00)

Folgore e Paola Hibernians, rappresentanti rispettivamente di San Marino e Malta, scendono in campo allo Stadio Olimpico di Serravalle per il loro esordio in una competizione che comunque vada non dovrebbe vedere le due squadre tra le protagoniste principali. Un successo europeo è comunque pur sempre un successo europeo, ed è per questo motivo che sarà partita vera: l’Hibernians non vanta una difesa di ferro ma è senza dubbio superiore e dovrebbe riuscire a imporsi con almeno due gol di scarto.

Pronostico: 2+Handicap 1:0 a 2,40

Pronostici Europa Conference League in sintesi: partite del 20 luglio

NK DOMZALE-FC HONKA ESPOO
1+UNDER 2,5 —> QUOTA 3,80

KAUNO ZALGIRIS-THE NEW SAINTS
SEGNO 1—> QUOTA 2,55

FOLGORE-PAOLA HIBERNIANS
2+HANDICAP 1:0 —> QUOTA 2,40

Crediti Immagine: Getty Images

X
Share to...