quote Getafe Real Madrid
quote Getafe Real Madrid

Getafe-Real Madrid: merengues favorite, Uche è squalificato

  Bonus di benvenuto bwin

Il trequartista era stato espulso nell’ultimo match e non sarà disponibile tra le file degli azzurri, che coltivano qualche piccola velleità di approdare alle prossime coppe europee. I Blancos, invece, devono macinare punti per riagguantare il Barcellona in testa alla classifica. Le quote di Getafe-Real Madrid sorridono chiaramente agli ospiti.

Quote Getafe-Real Madrid del: 22/4/2025

Fischio d’inizio: mercoledì 23 aprile, ore 21.30

Sede: stadio Coliseum Alfonso Perez, Getafe

La presentazione

In occasione della trentatreesima giornata della Liga è in programma Getafe-Real Madrid, che andrà in scena presso lo stadio Coliseum Alfonso Perez mercoledì 23 aprile alle 21.30. Gli azzurri si trovano nel bel mezzo della classifica con 39 punti, ma possono ancora puntare all’Europa. Le merengues, invece, lottano come sempre per il titolo e con 69 punti in cascina devono inseguire il Barcellona distante 4 lunghezze. Gli azzurri non hanno raccolti molti risultati positivi di recente, in quanto le vittorie contro Osasuna e Valladolid, rispettivamente per 1-2 e 0-4, si sono alternati ai ko per mano di Villarreal, Las Palmas ed Espanyol. I ragazzi guidati da José Bordalas sono lontani solo 4 punti dall’ottavo posto utile per accedere alla Conference League, ma con qualche sforzo in più è possibile sognare anche l’Europa League. Per la prossima sfida, comunque, Christantus Uche sarà indisponibile per squalifica in virtù del rosso rimediato contro l’Espanyol. Fin qui il Getafe ha realizzato in tutto 31 reti, subendone 29.

Il Real Madrid non ha ancora ingoiato la delusione dell’eliminazione in Champions League, ma deve rimboccarsi le maniche in fretta e furia perché gli impegni da qui a fine stagione sono ancora tanti e tutti molto importanti. Per sorpassare il Barça bisognerà sperare anche in qualche passo falso dei catalani e il tempo stringe. Nelle ultime 5 partite i Blancos hanno conseguito 4 vittorie e una sconfitta, rimediata in casa per 1-2 contro il Valencia. Carlo Ancelotti vuole regalare alla piazza più prestigiosa della sua carriera qualche ultima soddisfazione prima di lasciare la panchina madridista. Il Real ha segnato finora 65 reti, incassandone 31.

L’ultimo precedente tra Getafe e Real Madrid risale al 1° dicembre 2024. Nel girone d’andata il risultato fu di 2-0 per le merengues padrone di casa. A segno Jude Bellingham su rigore e Kylian Mbappé, entrambi nel primo tempo.

Getafe-Real Madrid, quote scommesse e pronostico

Getafe-Real Madrid sembrerebbe uno scontro impari. Stando alle quote sulla Liga i favoriti per questa partita sono evidentemente gli ospiti. Il segno 2 viene proposto a 1.75, il segno 1 a 4.50 e il segno X a 3.50. In base alle statistiche, si può prospettare un match con poche reti. L’under 2,5 è offerto a 1.75 e l’over 2,5 a 1.93. L’eventualità che ambedue le squadre riescano a segnare almeno un gol è indicata a 1.85. Tra i risultati esatti spicca lo 0-1 a quota 6.75, mentre lo 0-2 è dato a 8.25 e l’1-2 a 8.50. Lo 0-0 e l’1-1 sono indicati rispettivamente a 9.00 e a 7.00. L’1-0 per il Getafe, invece, è bancato a 11.50.

Crediti immagine: Alamy

X
Share to...