Crotone all'ultima spiaggia: vincere con l'Udinese e sperare nello stop dell'Empoli

Crotone all’ultima spiaggia: vincere con l’Udinese e sperare nello stop dell’Empoli

La squadra di Nicola è favorita nel match casalingo con i bianconeri di Delneri, mentre i “toscani” potrebbe non avere vita così semplice a Cagliari.

Ancora un briciolo di speranza per il Crotone, che ha due partite per sognare ancora la salvezza e quattro punti da recuperare sull’Empoli, a un passo pertanto dalla salvezza matematica. Basterà una vittoria alla squadra di Martusciello per confermarsi in serie A anche nella prossima stagione, mentre non può prescindere da due successi quella di Nicola, che necessita di un miracolo.

Crotone impegnato in casa con l’Udinese, gara che sembra sulla carta fattibile per la squadra calabrese, che in quanto a motivazioni non ha bisogno di caricarsi per giocare una gara “alla morte”. 1.67 la quota dell’1 proposta dai bookmakers di bwin, con pareggio a 3.80 e successo ospite a 4.75.

L’Empoli invece gioca a Cagliari contro una squadra che come l’Udinese non ha bisogno di punti, ma in questo caso le quote non vedono la formazione ospite così favorita. 2.25 la proposta per il 2 contro il 3.30 del pareggio e il 3.10 del successo rossoblu. Il Cagliari in casa in questa stagione ha quasi sempre fatto punti: in questo caso le motivazioni dovrebbero fare la differenza, anche se la voglia di gol di Borriello e compagni potrebbero tirare un scherzetto all’Empoli e tenere vive le speranze di un Crotone che ha ancora due giornate per sognare quella che sarebbe una salvezza incredibile.

X