Quote Slavia Mozyr-Torpedo 9/5/2020, la storia recente premia gli ospiti, ma...

Quote Slavia Mozyr-Torpedo 9/5/2020, la storia recente premia gli ospiti, ma…

Quote del: 08/05/2020

Calcio d’inizio: sabato 9 maggio 2020, ore 14:00

Stadio: Yunost Stadium, Mozyr

Slavia Mozyr-Torpedo è un incontro valido per l’8a giornata di Vysshaya Liga bielorussa, che vede lo Slavia ospitare la squadra di Zodzina in una partita che contrappone la 13a e la 4a forza della classifica. Ma essendo il campionato iniziato da molto poco, le possibilità di vedere rimescolarsi le carte ci sono tutte.

Slavia Mozyr per risalire subito la china e togliersi dalla zona bassa della classifica

Lo Slavia Mozyr, reduce da 3 sconfitte consecutive (4 se si considera la Coppa di Bielorussia) e 1 pareggio, è in fondo alla classifica del campionato: a quota 7 punti, infatti, in virtù di 2 vittorie ed 1 pareggio. Un 13° posto che non fa bene al morale degli uomini di Mihail Martsinovich, che spera di eguagliare la prestazione offerta contro il Bate Borisov (in campionato, non nell’ultimo incontro di coppa) per muovere la classifica, specie finché così corta, e tirarsi su d’animo. Lo stato di forma non è quello ideale, ma le premesse per fare bene ci sono tutte e starà nella motivazione che riuscirà a trasmettere il mister fare la differenza tra una prestazione di livello ed una, invece, che potrebbe portare la squadra della città di Mozyr in zona rossa.

Già, perché il Torpedo, che finora ha raccolto 4 vittorie, 2 pareggi e 1 sconfitta, non parte con un eccessivo favore del pronostico, anzi. La sfida pare essere equilibrata, come andremo a vedere più avanti nella sezione scommesse, ma il rendimento della squadra di Juryj Puntus può aver dato autostima, convinzioni ed entusiasmo nei giocatori della squadra di Zodzina. La vittoria per 5-2 contro la Dinamo Minsk (per ben 5-2) ha interrotto la breve striscia di partite senza reti: zero a zero contro Ruh Brest e contro Bate Borisov. Il Torpedo vuole stupire tutti, in primis sé stesso, ma dovrà fare i conti con una squadra già avvelenata e questo può sempre essere pericoloso. Specie a inizio stagione, quando i veri valori delle squadre devono essere ancora definiti.

Slavia Mozyr-Torpedo, i precedenti

I precedenti tra Slavia Mozyr e Torpedo sono un pareggio per 1-1 nell’ultima sfida, risalente alla sfida di ritorno del campionato scorso, ad agosto. L’andata era stata vinta dal Torpedo in casa dello Slavia per 2-1. Antecedentemente, invece si deve risalire al 2017, e si trova il Torpedo ancora vincitore per 3-0 nella gara di andata di campionato, mentre a ritorno si è imposto ancora, ma con il punteggio di 2-0.

Slavia Mozyr-Torpedo, uno sguardo alle quote

Quote decisamente equilibrate, che vedono lo Slavia Mozyr vincente a 2.60 anche per loro.

Una quota intrigante è quella che vede entrambe le squadre a segno, con il Gol dato a 3.20.

Quote Slavia Mozyr-Torpedo Zhodino

X