Smolevichi-Dinamo Minsk: vincere per tirarsi fuori dalle sabbie mobili

Smolevichi-Dinamo Minsk: vincere per tirarsi fuori dalle sabbie mobili

Il campionato bielorusso prosegue con la sesta giornata, proponendoci uno Smolevichi-Dinamo Minsk da bollino rosso. Le prestazioni delle due squadre nella Vysshaya Liga sono state fin qui talmente brutte che consigliamo la visione delle loro partite soltanto in compagnia di un adulto. Il match, tuttavia, potrebbe permettere ad una delle due di respirare un po’, anche se sarebbero i padroni di casa ad aver più bisogno di una vittoria – sarebbe la prima in stagione.

Quote del: 22/04/2020

Calcio d’inizio: venerdì 24 aprile ore 17:00

Stadio: Ozyorny Stadium, Smolevichi

Due squadre, dieci partite, nove punti

È questo il magro bottino di Smolevichi e Dinamo Minsk, non a caso rispettivamente 15° e 12° in classifica. In particolare, i padroni di casa sono ancora a secco di successi, avendo raccolto sin qui la miseria di tre pareggi, l’ultimo dei quali in rimonta lo scorso 17 aprile in casa del Belshina: al vantaggio di Glebko per i padroni di casa a dieci minuti dal termine, gli ospiti hanno risposto al 90’ con Barkusov (entrambe le reti sono arrivate su calcio di rigore).

Lo Smolevichi ha grossi problemi di produzione offensiva. Nelle cinque partite giocate sin qui in Vysshaya Liga, infatti, sono arrivate la miseria di due reti. Addirittura, se andiamo a vedere anche le partite dello scorso campionato, i ragazzi di Aleksandr Brazevich non hanno segnato più di un gol nelle ultime 19 uscite: definire sterile l’attacco dello Smolevichi è davvero un’esagerazione al contrario.

Non che gli ospiti se la passino granché meglio. La Dinamo Minsk ha perso tutte le ultime quattro partite del campionato bielorusso lontano dalle mura amiche, mettendo a segno appena 2 gol e subendone ben 11. Quantomeno quest’anno sono arrivate due vittorie (oltre a tre sconfitte): una nell’ultimo turno di campionato (2-0 al Neman Grodno, con gol di Goropevsek e Shikavka), e una lo scorso 3 aprile contro lo Zhodino (sempre 2-0, stavolta firmato da Kimovich e Brucic).

Smolevichi-Dinamo Minsk: probabili formazioni

Smolevichi (4-1-4-1): Gomelko; Zhevnerov, Alibekov, Raschenia, Bondarenko; Butarevich; Vakulich; Dzhigero, Poe, Barsukov; Veras

Dinamo Minsk (3-4-2-1): Plotnikov; Shvetsov, Dinga, Sukhotsky; Brucic, Olekhnovich, Pavlovski, Rios; Bakhar, Klimovich; Shivavka

L’analisi su quote e scommesse

Diamo un’occhiata alle 2.70, il risultato esatto multi-chance 0-1, 0-2, 0-3 non è da sottovalutare.

X