Walter Ferretti-Las Sabanas, sfida a senso unico in quel di Managua

Walter Ferretti-Las Sabanas, sfida a senso unico in quel di Managua

Walter Ferretti-Las Sabanas è una delle gare che saranno giocate nella penultima giornata della stagione regolare del campionato del Nicaragua: i padroni di casa, in forma smagliante, sono pronti a disporre degli avversari, penultimi in classifica e a rischio retrocessione.

Quote del: 13/04/2020

Calcio d’inizio: giovedì 16 aprile 2020 ore 00:30

Stadio: Estadio Nacional de Fútbol de Nicaragua. Managua

Walter Ferretti-Las Sabanas, sulla carta è una gara già scritta

Una rete del 27enne argentino Leandro Figueroa, giocatore decisamente di alto livello a queste latitudini, ha permesso al Walter Ferretti di centrare la vittoria numero 4 nelle ultime 5 giornate: lo 0-1 in trasferta sul campo del Deportivo Ocotal ha permesso al club guidato da Henry Urbina di dimenticare il periodo negativo che nella seconda metà di marzo aveva portato a tre sconfitte consecutive. La rinascita, cominciata con il 7-0 inflitto al povero Chinandega, e poi proseguita con una sconfitta di misura con il Diriangén, e quindi 3 successi in fila, che hanno caricato la squadra in vista dei playoff validi per il titolo di Clausura 2019/2020.

Al contrario il Las Sabanas non sembra sapere più che pesci pigliare: la matricola della Primera Liga 2019/2020, dopo un ottimo torneo di Apertura concluso con un sorprendente sesto posto, si è persa in questa Clausura infilando un risultato negativo dietro l’altro. Nel 2020, addirittura, sono arrivate appena 2 vittorie su 18 partite, e anche la fase difensiva che un tempo permetteva di ovviare alla sterilità dell’attacco sembra aver perso di qualità. La neo-promossa, dopo aver faticato non poco a raggiungere il massimo livello, rischia la retrocessione e deve ritrovarsi: difficile però che questo accada contro un Walter Ferretti che è tornato a credere nuovamente nel titolo.

Quote e scommesse sul match

Dando una rapida occhiata alle 2.25.

Il Las Sabanas sarà capace di segnare un gol? Molto difficile, dato che ultimamente il Walter Ferretti non concede niente: la vittoria dei padroni di casa con gli ospiti a secco è quotata a 4.25 con cui è quotato il segno 1 abbinato a un Handicap di 0-2, che in pratica costringerebbe i padroni di casa a vincere con almeno 3 reti di vantaggio. Difficile, ma non impossibile.

X