Australian Open 2020: Wawrinka contro il tabù Isner, le cose possono cambiare

Australian Open 2020: Wawrinka contro il tabù Isner, le cose possono cambiare

La sesta giornata degli Australian Open vede in programma il terzo turno, nel quale saranno diversi i grandi tennisti a scendere in campo, come Nadal, Medvedev, Thiem, Kyrgios, Zverev e Wawrinka. Il torneo non è ancora entrato nel suo momento clou, ma iniziano già a delinearsi degli incontri dalle quote interessanti. Ecco allora i nostri tre consigli per la giornata di domani.

Quote del: 24/01/2020

Quando: 25 gennaio, dalle 1:15

TV: Eurosport Player, Eurosport 1 & 2 (Canali 210 e 211 di Sky, DAZN)

Dove: Melbourne Park, Melbourne

Australian Open, le quote del day 6

Thiem batte Fritz @1.40

Dominic Thiem viene dalle vittorie contro Adrian Mannarino e Alex Bolt, e vuole arrivare in fondo. In particolare, nella partita giocata contro il padrone di casa Bolt, ha spiegato e ammesso di aver giocato una gara pessima e di aver gestito male determinati momenti della partita, che però è stato evidentemente bravo a far passare. Proprio per questo, dal punto di vista mentale arriva al match contro l’americano Fritz, insidioso numero 25 del mondo. Per il 26enne austriaco il passaggio del turno è quotato 1.40. (inizio ore 5:15)

Wawrinka vince contro Isner @1.75

Stan Wawrinka arriva al terzo turno di questi Australian Open dopo il lungo match tra lo svizzero e Andreas Seppi. L’azzurro ha strappato due set all’elvetico, ma la differenza tecnica ha prevalso sul comunque buon tennis dell’italiano e ha ceduto anche lui come Dzumhur, seppur costando a Wawrinka ben più tempo ed energie. Isner, invece, si è sbarazzato del brasiliano Monteiro e del cileno Tabilo e si gioca l’accesso al 4° turno contro una vecchia conoscenza. I precedenti dovrebbero sorridere allo statunitense (1 vittoria per Wawrinka contro di lui, nel 2009, seguite da 3 dell’americano, l’ultima nel 2017), ma lo stato di forma dello svizzero numero 12 al mondo ci fa propendere per lui: quando sta bene è un osso davvero duro per tutti. La sua vittoria è data a 1.75.

Svitolina supera Muguruza @1.60

Elena Svitolina, numero 5 del ranking WTA, e tra le favorite per questi Australian Open femminili, affronterà Garbine Muguruza. La tennista ucraina punta ad eguagliare se non migliorare il proprio record in questo torneo: il suo miglior risultato agli Open di Australia, infatti, sono i quarti di finale ottenuti nel 2018 e nel 2019: quest’anno la 25enne di Odessa vuole alzare ulteriormente l’asticella. Per farlo dovrà superare la tennista spagnola, ex numero 1 del mondo ed oggi al 37° posto nel ranking, un risultato quotato 1.60. (inizio ore 09:15)

X