Gli eventi sportivi di oggi 21 maggio 2020: giro del mondo nel pallone tra Costa Rica, Burundi e Bielorussia
Gli eventi sportivi di oggi 21 maggio 2020: giro del mondo nel pallone tra Costa Rica, Burundi e Bielorussia

Gli eventi sportivi di oggi 21 maggio 2020: giro del mondo nel pallone tra Costa Rica, Burundi e Bielorussia

  Bonus di benvenuto bwin

Tra gli eventi sportivi di oggi un vero e proprio tour nel pallone che ci porterà a toccare tre continenti: calcio d’inizio nella notte in Costa Rica, quindi pomeriggio tra la Amstel Ligue del Burundi e la Vysshaya Liga bielorussa, ormai nota a tutti gli appassionati. 

Eventi sportivi di oggi 21 maggio 2020

Costa Rica (Calcio)

Deportivo Saprissa-Herediano, ore 04:00

Le 1,90.

Burundi (Calcio)

Musongati-Athletico Olympic, ore 14:00

Uno dei pochi campionati che non ha conosciuto pause o quasi è la Amstel League del Burundi, che arrivata alla 27esima giornata propone il recupero di una sfida decisamente interessante. Il Musongati padrone di casa e secondo in classifica ha la possibilità di portarsi a -1 dalla capolista, Le Messager Ngozi, per giocarsi il titolo nelle ultime tre giornate. Per farlo dovrà superare il modesto Athletico Olympic, 11esimo e distante appena 4 punti dalla zona retrocessione. Parliamo di una gara dall’esito apparentemente scontato, e per alzare la quota a 1,95 si può puntare sul Musongati in vantaggio già all’intervallo. Curiosità: nell’Olympic è cresciuto da bambino Shabani Nonda, bomber in Europa con il Monaco e visto anche alla Roma, poi naturalizzato congolese.

Bielorussia (Calcio)

Neman Grodno-Torpedo Zhodino, ore 18:00

Chiusura con la Bielorussia e con la Vysshaya Liga, competizione che abbiamo cominciato a conoscere molto bene in queste settimane e che ci propone una gara che merita davvero di essere seguita. La Torpedo Zhodino, squadra rivelazione del campionato, sfida il Neman Grodno terz’ultimo. Si tratta di due squadre di grande tradizione, che affondano le proprie origini ai primi anni ’60 del XX secolo ma che stanno vivendo un momento decisamente diverso: la Torpedo sembra tra le rivali più accreditate per il titolo – vinto soltanto in epoca sovietica, quando era un riconoscimento regionale – detenuto dalla Dinamo Brest, mentre il Neman deve cercare di risalire la classifica ma fino a oggi ha mostrato di avere poca qualità.

Il pronostico è rischioso, 2+Over 2,5 a 4,50, ma calcolato: in tre delle ultime quattro uscite del Neman Grodno – reduce da tre sconfitte consecutive – sono stati segnate 3 o più reti, evento che è uscito anche in due delle ultime tre gare giocate dalla Torpedo.

>>>Forse ti interessa anche: Come funziona la Vysshaya Liga, il campionato bielorusso<<<

Eventi sportivi di oggi: i pronostici

Ecco allora alcuni veloci consigli per gli eventi sportivi di oggi, ricordando sempre di giocare con moderazione e per puro divertimento:

Deportivo Saprissa-Herediano: 1 –> Quota 1,90

Musongati-Athletico Olympic: 1 all’intervallo –> Quota 1,95

Neman Grodno-Torpedo Zhodino: 2+Over 2,5 –> Quota 4,50

X
Share to...