Eventi sportivi di oggi 3 maggio: a tutto calcio, tra Bielorussia e Taiwan

Eventi sportivi di oggi 3 maggio: a tutto calcio, tra Bielorussia e Taiwan

Gli eventi sportivi di oggi, domenica 3 maggio, sono completamente dedicati al calcio. Abbiamo scelto la Vysshaya Liga e la Taiwan Premier League, cioè l’equivalente della nostra Serie A in Bielorussia e nella piccola nazione insulare che si trova a 180 chilometri dalla Cina. Per quanto riguarda il campionato bielorusso, daremo un’occhiata a Belshina Bobruisk-Dinamo Brest e a Bate Borisov-Neman Grodno, mentre in Asia analizzeremo Hang Yuen FC-Ming Chuan University.

Eventi sportivi di oggi 3 aprile 2020

Vysshaya Liga

Belshina Bobruisk-Dinamo Brest

Il Belshina Bobruisk potrebbe lasciare allo Smolevichi il poco lusinghiero ruolo di Cenerentola del campionato, visto che nel match di venerdì l’Energetik-BGU ha espugnato l’Ozerniy per 2-0 (permettendoci di centrare due pronostici su tre). In realtà, la sfida delle 13 contro la Dinamo Brest, che pur occupa la posizione numero 14 in classifica, appare proibitiva, visto che al netto delle due sconfitte consecutive i ragazzi di Sergey Kovalchuk vantano comunque 7 punti, contro i 2 dei padroni di casa.

Bate Borisov-Neman Grodno

Sono lontani ormai i tempi del Bate Borisov di respiro europeo, prima squadra bielorussa a raggiungere la fase a gironi della Champions League nel 2008/2009. La società che ha fatto esplodere il talento cristallino di Alexander Hleb (e quello meno brillante di Vitalij Kutuzov) ormai non domina più nemmeno in patria. Rimane comunque super favorita per il match casalingo delle 17 contro il Neman Grodno.

Taiwan Premier League

Per la Taiwan Premier League, alle 10 si sfidano Huang Yuen FC e Ming Chuan University. Il campionato taiwanese è appena cominciato (siamo alla quarta giornata), e i padroni di casa sono secondi con 7 punti in 3 partite (ma la miglior difesa, con un solo gol al passivo), dietro al Taipower che fin qui ha solo vinto. Il Ming Chuan, invece, ha messo insieme solo un pareggio e due sconfitte, segnando 4 reti e subendone ben 8.

Eventi sportivi di oggi e scommesse consigliate

Ecco allora alcuni veloci consigli per gli eventi sportivi di oggi, ricordando sempre di giocare con moderazione e per puro divertimento:

Belshina Bobruisk-Dinamo Brest: 2 –> Quota 1.55

Bate  Borisov-Neman Grodno: 1+Under 3,5 –> Quota 1.83

Huang Yuen FC-Ming Chuan University: Over 2,5 –> Quota 1.30

X