Eventi sportivi di oggi 30 marzo: un lunedì a tutta... beer!

Eventi sportivi di oggi 30 marzo: un lunedì a tutta… beer!

Il panorama degli event sportivi di oggi ci porta uno strano lunedì. Un lunedì di basket taiwanese, con due match dalla massima serie del paese dell’Estremo Oriente. 

Eventi sportivi di oggi 30 marzo 2020

Basket

In assenza di partite di calcio, spostiamo l’interesse verso la palla a spicchi e voliamo lontano, alla volta di Taiwan. La Super Basketball League, campionato esotico da 5 formazioni registrate, vede oggi esaurirsi la diciassettesima giornata. Sul parquet sono programmate due partite, tra cui una che coinvolge la capolista.

Alle 11 italiane scendono in campo Taiwan Bank e Pauian, due squadre attualmente quarta e terza ma separate da un due punti, nella classifica del secondo girone. Un punto separa invece il Pauian dai secondi in classifica, gli  Yulon Dinos che oggi hanno un impegno piuttosto duro. Ma ne parleremo più avanti. Per adesso vi diciamo che il Bank è in nettissima crisi, come dimostrano le 5 sconfitte consecutive – due delle quali in casa. Il Pauian ha vinto 2 delle ultime 3 trasferte, quindi la curva della forma consiglia decisamente gli ospiti.

Orario: 11:00

Due ore più tardi, alle 13 italiane, è il turno della match di cartello. I Taiwan Beer ospitano gli Yunos Luxgen Dinos. Primi contro secondi, ma i padroni di casa sembrano davvero lanciati verso un titolo che lo scorso anno sfiorarono solamente, perdendo in finale. Quest’anno le cose sembrano essersi messe sui binari giusti, con uno stage 2 (più o meno equivalente al nostro girone di ritorno) dallo score perfetto: 9 vittorie in altrettante partite. I Taiwan Beer hanno anche la migliore difesa del campionato per distacco e potremmo anche decidere di giocarli con un handicap a sfavore di 7.5 punti. Ciò significa che la scommessa sarebbe vincente solo se i Beer vincessero la partita con un distacco di almeno 8 punti.

Orario: 13:00

Gli eventi sportivi di oggi e le scommesse che vi consigliamo

Ecco dunque un rapido riassunto delle giocate più interessanti di oggi.

Taiwan Bank-Pauian: vince Pauian –> Quota 1.40

Taiwan Beer-Yulon Luxgen Dinos: vincono i Beer (handicap -7.5 punti)  -> Quota 1.80

X