Eventi sportivi di oggi 31 marzo: basket e hockey su ghiaccio

Eventi sportivi di oggi 31 marzo: basket e hockey su ghiaccio

Martedì 31 marzo, gli eventi sportivi di oggi ci catapultano nuovamente in Taiwan, ma anche in Bielorussia. Nel primo caso diamo un’occhiata ad una partita di basket, mentre nel secondo alla finalissima dei Playoff di hockey su ghiaccio.

Eventi sportivi di oggi 31 marzo 2020

Basket

Della Super Basketball League del Taiwan ci siamo occupati anche ieri, nel nostro consueto appuntamento con le competizioni attualmente in corso di svolgimento. Torniamo a parlare in particolare anche del Taiwan Bank, che alle 11 se la vedrà con il Jeoutai Basketball in trasferta. Un match importante soprattutto per il Taiwan, che ha l’occasione di accorciare in clasifica nei confronti del Pauian: le due squadre sono infatti divise da 2 sole vittorie.

Matt Jones, guardia statunitense, è il top scorer del Taiwan Bank in stagione, con i suoi 19.6 punti a partita, ma il cannoniere della Super Basketball League è in realtà il connazionale Franklin Session, che va a referto mediamente con 25 punti a gara. Il pronostico è a favore degli ospiti, come vedremo tra poco.

Hockey su ghiaccio

Trasferiamoci in Bielorussia, per la finale del campionato di hockey su ghiaccio tra Shakhtyor Soligorsk e Yunost Minsk. I padroni di casa, dopo una pazzesca serie di semifinale contro il Neman Grodno (dove il fattore campo praticamente non è esistito), si sono presentati all’atto conclusivo contro il Minsk,  molto più fresco avendo chiuso la sua semifinale con un netto 4-1.

E invece, dopo aver ceduto 5-1 la prima gara, il Soligorsk è andato a prendersi il punto dell’1-1 in gara 2 per 3-2, rispettando quel canovaccio a cui eravamo ormai abituati: sconfitta in casa, vittoria in trasferta. Ci aspettiamo dunque un’altra partita folle, dove i gol potrebbero piovere a raffica.

Eventi sportivi di oggi e scommesse consigliate

Ecco allora alcuni veloci consigli per gli eventi sportivi di oggi, ricordando sempre di giocare con moderazione e per puro divertimento:

Jeoutai Basketball-Taiwan Bank: vince Taiwan (handicap -4,5) –> Quota 1.87

Shakhtyor Soligorsk-Yunost Minsk: Over 4,5 tempi regolamentari –> Quota 1.85

X