Eventi sportivi di oggi 28 marzo: la Bielorussia ombelico del... betting

Eventi sportivi di oggi 28 marzo: la Bielorussia ombelico del… betting

Il fine settimana porta finalmente un bel po’ di azione, nel panorama sportivo internazionale. Soprattutto è la Bielorussia a offrirci i principali eventi sportivi di oggi, sia nel calcio che nell’Hockey su ghiaccio.

Eventi sportivi di oggi 28 marzo 2020

Calcio

Ad attirare la nostra attenzione c’è innanzitutto il derby della capitale. FC Minsk-Dinamo Minsk non avrà il fascino di Roma-Lazio, ma da quelle parti è un derby piuttosto sentito. La Dinamo è peraltro una delle società storiche dell’ex blocco sovietico e vanta un titolo vinto nella vecchia URSS, oltre a 7 campionati bielorussi. Tuttavia non vince il titolo nazionale da ben 17 anni ed ha iniziato questa nuova stagione con il piede sbagliato, perdendo nella prima giornata. L’occasione per rifarsi è ghiotta, poiché l’ FC Minsk è squadra con pretese minori e appare ostacolo aggirabile.

Orario: 13:00

Anche l’altro match riguarda una grande delusa della prima giornata, il Bate Borisov. L’ex squadra di Vitaly Kutuzov è ospite del modesto Slaviya Mozyr e può far sua l’intera posta, guadagnando i primi tre punti della stagione.

Orario: 15:00

Hockey

Si rimane in Bielorussia per il terzo consiglio di quest’oggi, proveniente dalla massima serie di Hockey su ghiaccio. Si tratta di un big match, tra lo Yunost Minsk e lo Shakhtar Soligorsk. I padroni di casa sono la squadra più titolata in Bielorussia oltre che campioni in carica. Dall’altra parte c’è l’ambizioso Shakhtar, vincitore del campionato nel 2015 e semifinalista lo scorso anno. Si preannuncia un match molto equilibrato, che potrebbe tuttavia vedere prevalere lo Yunost, anche con qualche goal di scarto.

Orario: 18:00

Gli eventi sportivi di oggi e le scommesse che vi consigliamo

Ricapitoliamo allora i consigli per alcuni tra gli eventi sportivi su cui è possibile scommettere oggi, ricordando sempre di giocare con moderazione e per puro divertimento:

FC Minsk-Dinamo Minsk: vince la Dinamo –> Quota 2.15

Slaviya Mozyr-Bate Borisov: vince il Bate -> Quota 1.40

Yunost Minsk-Shakhtar Soligorsk: Yunost vince con handicap -1.5 goal -> Quota 1.90

X