Eventi sportivi di oggi 5 aprile: a tutto calcio, tra Bielorussia e Nicaragua

Eventi sportivi di oggi 5 aprile: a tutto calcio, tra Bielorussia e Nicaragua

Situati più o meno agli antipodi sul globo terrestre, Bielorussia e Nicaragua rappresentano attualmente l’ombelico del mondo sportivo. Sono infatti due tra i pochissimi paesi in cui i campionati di calcio proseguono. Dunque parte da qui, la panoramica sugli eventi sportivi di oggi.

Eventi sportivi di oggi 5 aprile 2020

Calcio

Le quote più interessanti del giorno vengono dal match di Vysshaya Liga tra FC Isloch e FC Slusk. I padroni di casa sono a punteggio pieno nel classico caso di massimo risultato con il minimo sforzo: due 1-0 e passa la paura, come si dice. Gli ospiti, anche se più bassi in classifica, possono però vantare un record interessante: negli ultimi tre scontri diretti in casa dell’Isloch hanno sempre vinto, ogni volta con un gol di scarto.

Sembrerebbe una partita da under 2.5 gol anche se la quota è sfavorita e decisamente interessante (2.40). Tuttavia viriamo con fiducia su “una squadra qualsiasi vincerà con un gol di scarto”, quotato 2.25.

Calcio d’inizio: ore 17.00

Lasciamo la Bielorussia e planiamo in Nicaragua, dove è in corso la “Clausura” della Liga Primera. L’ART Jalapa incontra a notte inoltrata il Chinandega, sulla scia di 3 vittorie nelle ultime 4 partite. Il Jalapa aveva chiuso all’ultimo posto il torneo di Apertura ma si sta riscattando nel Clausura, che lo vede attualmente al quarto posto e può avvicinare il Real Estelì e il Diriangén, attualmente appaiati al secondo posto con 27 punti ma impegnati entrambi in trasferta. La vittoria contro il non irresistibile Chinandega paga 1.53.

Calcio d’inizio: ore 00.00

Eventi sportivi di oggi e scommesse consigliate

Ecco allora alcuni veloci consigli per gli eventi sportivi di oggi, ricordando sempre di giocare con moderazione e per puro divertimento:

FC Isloch-FC Slusk: una squadra qualsiasi vince con 1 gol di scarto –> Quota 2.25

ART Jalapa-Chinandega: vince Jalapa –> Quota 1.53

X